F1 2014 guida sul bagnato - F1 2014 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2014 guida sul bagnato


Vins78

Recommended Posts

Ciao a tutti,

uso la serie F1 di codemaster fin dal 2010. Nell'ultimo titolo ho notato una decisa diminuizione di grip al posteriore, sopratutto in accelerazione con conseguente sovrasterzo.

 

Sull'asciutto sono riuscito a risolvere il problema modificando lo stile di guida e il modo in cui uso le marce, ma sul bagnato il problema è molto più grande.

Con le intermedie è ancora gestibile ma con le full wet è praticamente impossibile guidare, con la macchina che si intraversa di continuo anche il 6° e 7° marcia con acceleratore parzializzato.

 

Risultato? Perdita di 7/8 sec al giro (rispetto al passo dell'AI) e nessun divertimento :sad:

 

Avete qualche consiglio?

 

Grazie :thumbsup:

Link to comment
  • 2 weeks later...

Io invece ho notato che il force feedback in confronto al 2013 è cambiato parecchio, praticamente sento molto meno resistenza del volante anche mettendo al massimo le opzioni, specialmente sul bagnato...è un problema mio o lo avete notato anche voi?

Link to comment
  • 5 months later...

Ciao vins 78 volevo dirti della mia esperienza in cina . Gara sull asciutto setup da asciutto rigido ha iniziato a piovere dandomi le auto ai 7 secondi come te . Allora cosa ho fatto ? Ho testato su una gara da bagnato con setup da wet colmando per ora a 3 secondi e 5 . Forse si puo fare di meglio ma penso che nella gara avessi un setup morbido sarebbe stata un altra gara .attendo tue notizie

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.