Oculus Rift support - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Oculus Rift support


chromium

Recommended Posts

Non ti ho scritto le istruzioni su come far andare LFS con oculus.... Presumo non ci fosse bisogno , giusto ;) ?

 

si si, fatto, la comodità è avere l'interfaccia nell'oculus: pittosto comodo, per il resto esperienza simile ad Ac.

 

avete provato la 98t col dk2? è magnifica! ti giri intorno e vedi tutto sto ben di Dio! forse le auto a ruote scoperte sono quelle che rendono di più al momento..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    24

  • VELOCIPEDE

    22

  • BoNI

    16

  • Lele "NightRider" Albanes

    15

Lo sai vero che anche con AC si può avere il menù sul monitor e correre nel l'oculus ? Poi quando premi alt/f4 esce automaticamente dal l'oculus e ricompare il menù sul monitor

Link to comment
Share on other sites

Il mio modo in realtà, é un pelo diverso....

1) dk2 in extended, e settato come schermo principale.

2) far partire AC (non necessariamente in finestra) che partirà su oculus,

3) premere shift-Windows-e tasto freccia "più volte"(sinistra o destra a seconda di dove é posizionato lo schermo principale rispetto al secondario). "Più volte" perché Se AC parte in modalità schermo intero, premendo la prima volta la citata combinazione, passerà in modalità finestra, la seconda volta lo sposta nel monitor...

4) settare in opzioni, oculus e la risoluzione, (consiglio di togliere tutto il motion blur) e poi giocare :)....

Link to comment
Share on other sites

si fatto grazie! ora è molto meglio  :thumbsup:

 

non ho capito se si possa migliorare la visibilità della pista, perchè fino al cofano è una figata, oltre si sfoca tutto al punto che faccio fatica a prendere i cordoli in staccata.

ad es. i cartelli delle distanze li leggo quando gli arrivo addosso, diciamo qualche metro prima, altrimenti l'immagine è così "impastata" che non si distingue nulla!

faccio fatica anche a leggere i numeri sul cruscotto (e ci vedo bene)

anche per voi è così?

Link to comment
Share on other sites

Fabri ne parlavamo, anche con Boni in un altro post.. Parallelo a questo (a pagina 170 e qualcosa.....)

Comunque si, qualcosa puoi migliorare escludendo alcune impostazioni grafiche (se non l'hai già fatto)....

Se ti serve una mano, vieni a Reggio Emilia e te lo spiego hi hi hi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi , da poco sono anche io un'oculista, ma di farlo funzionare con AC proprio non c'e' verso ( sono un nabbo lo so') .

Ho seguito la guida di  Filo , dk2 extended e reso principale, ma quando clicco appunto monitor principale, tutte le icone del monitor vanno nel rift , con qualche imprecazione trovo l'icona di AC e la lancio, ma poi con nessuna combinazione di tasti riesco a far apparire la schermata sul monitor principale....

dove sbaglio?

grazie...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.