Jump to content

Oculus Rift support


chromium

Recommended Posts

14 hours ago, MaoZeTung said:

:4_joy: grazie, fatemi sapere poi come va 

Certamente...ieri sera non siamo riusciti dato che è bloccato col mal di schiena,appena gli passa e riesce a sedersi in postazione facciamo tutti i test.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    24

  • VELOCIPEDE

    22

  • BoNI

    16

  • Lele "NightRider" Albanes

    15

Grazie Mao per le segnalazioni, però non mi fa scaricare il file da quella pagina, continua a darmi uno strano errore di connessione solo su quel link e anche sulle versioni precedenti di quel file... tutto il resto da Racedepartment lo scarico senza problemi, riusciresti a passarmelo in privato? grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Risolto, era effettivamente l'antivirus, avevo già provato a disattivarlo ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa perchè stavolta ha funzionato, grazie comunque :)

Link to comment
Share on other sites

On 1/10/2017 at 7:20 PM, MaoZeTung said:

Fatemi sapere come va.

Ci sono altre soluzioni alternative da provare? A me l'Oculus Home si apre sempre e comunque.

Link to comment
Share on other sites

Impossibile Uff dimmi che sistema operativo hai, perché se hai win10 devi mettere la compatibilità con win8 altrimenti non va. Ti ho contattato anche privatamente.

Link to comment
Share on other sites

Per chi avesse problemi, controllate se il vostro profilo di amministratore sia troppo elevato in windows. Un profilo alto fa partire un programma senza che voi diate l'autorizzazione e quindi annullerebbe la spunta del programma Home del Oculus. Questo credo sia il problema  che ha riscontrato Uff ma aspettiamo che dia una risposta per confermare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.