Jump to content

Oculus Rift support


chromium

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    24

  • VELOCIPEDE

    22

  • BoNI

    16

  • Lele "NightRider" Albanes

    15

Ho dei fastidiosissimi microscatti quando giro la testa. Il fatto strano è che non lo fa sempre e non è assolutamente legato alla complessità della scena mostrata o dai settaggi grafici.

È un vero peccato perchè rovina in parte il divertimento.

P.s. Ho fatto una gara a Magione con le 500 e ho goduto come un riccio tibetano nel girarmi intorno a vedere dove erano le altre auto di quella combattutissima gara. Che sballo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusate l'intrusione, io con tempo SERENO vedo tutto troppo luminoso e bianco capita a qualcuno? sapete dirmi come eliminare questo fastidioso problema? per poter giocare devo impostare NUVOLOSO.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'intrusione, io con tempo SERENO vedo tutto troppo luminoso e bianco capita a qualcuno? sapete dirmi come eliminare questo fastidioso problema? per poter giocare devo impostare NUVOLOSO.

Grazie in anticipo

 

Ciao, ho avuto l'Oculus per le mani per un paio di settimane... a me bastava agire sui comandi stastiera "Pag sù" e "Pag giù", con i quali puoi settare (anche senza Oculus) la luminosità generale in game, cioè in tempo reale mentre guidi. Ovviamente abbassavo parecchio la luminosità con "Pag giù"... fammi sapere se così risolvi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Scusate l'intrusione, io con tempo SERENO vedo tutto troppo luminoso e bianco capita a qualcuno? sapete dirmi come eliminare questo fastidioso problema? per poter giocare devo impostare NUVOLOSO.

Grazie in anticipo

 

Ciao, ho avuto l'Oculus per le mani per un paio di settimane... a me bastava agire sui comandi stastiera "Pag sù" e "Pag giù", con i quali puoi settare (anche senza Oculus) la luminosità generale in game, cioè in tempo reale mentre guidi. Ovviamente abbassavo parecchio la luminosità con "Pag giù"... fammi sapere se così risolvi!

 

Risolto grazie.. 

CMQ ho tolto l'auto esposizione in modo da vedere sempre con la stessa illuminazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Scusate l'intrusione ... Ho giustappunto messo le mani su un Oculus DK2 ieri sera leggo in tutti i tutorial di serrarlo in modalità video primario ma sul nuovo runtime é sparita l'opzione e caricando la versione 0.7 non mi riconosce apparecchio, avete qualche consiglio ?? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate l'intrusione ... Ho giustappunto messo le mani su un Oculus DK2 ieri sera leggo in tutti i tutorial di serrarlo in modalità video primario ma sul nuovo runtime é sparita l'opzione e caricando la versione 0.7 non mi riconosce apparecchio, avete qualche consiglio ?? Grazie in anticipo

Casillo su Twitter ha appena fatto capire che Kunos non lavorerà per garantire il supporto dell'Oculus Rift su Assetto Corsa.

Edited by Doc17
Link to comment
Share on other sites

Casillo su Twitter ha appena fatto capire che Kunos non lavorerà per garantire il supporto dell'Oculus Rift su Assetto Corsa.

Edited by Doc17
Link to comment
Share on other sites

Ma l'hanno provato pcars/dirt rally con Oculus,siamo su di un altro pianeta.

Faccio fatica a capire certe scelte.

Impossibile tornare al piattume del monitor imho.

Link to comment
Share on other sites

Ma l'hanno provato pcars/dirt rally con Oculus,siamo su di un altro pianeta.

Faccio fatica a capire certe scelte.

Impossibile tornare al piattume del monitor imho.

Il problema è che in AC mancano features ormai basilari per un sim. Ciclo giorno/notte e condizioni meteo variabili ad esempio. Perfino rFactor 2 c'è li ha. E solo adesso vedremo i pit in SP. L'Oculus è l'ultimo delle loro preoccupazioni. Quello che ha indispettito molti utenti ieri è stato l'atteggiamento di Casillo su Twitter che praticamente si è messo a trollare le persone che gli chiedevano notizie su un eventuale supporto di AC sull'Oculus. So che dicendo questo verrò richiamato o direttamente bannato da questo forum. Ma le cose vanno dette. Vi saluto. Con ogni probabilità questo sarà il mio ultimo post :).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.