Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di
Sign in to follow this  
chromium

Oculus Rift pre-alpha support

Recommended Posts

ciao, purtroppo per ora non ci sono modi per disattivare la visualizzazione sul monitor e credo che questo un po' incida sulle prestazioni.

per limitare il danno io ho abbassato al risoluzione a 1280x720

16 hours ago, Atomo said:

ciao, purtroppo per ora non ci sono modi per disattivare la visualizzazione sul monitor e credo che questo un po' incida sulle prestazioni.

per limitare il danno io ho abbassato al risoluzione a 1280x720

ho adoperato anche io questa tattica e sembra non inficiare sulla risoluzione del dk2, ma solo su ciò che si vede a schermo...potrebbero esserci dei vandaggi sugli fps visto che sul monitor deve renderizzare su una risoluzione più bassa...

Chiedo aiuto per chi usa l'oculus, c'è un modo per poter abilitare lo specchietto retrovisore come quando si usa lo schermo singolo normale? mi spiego meglio, se uso l'oculus con visuale abitacolo per esempio con la huracan gt3 purtroppo non vedo lo specchietto retrovisore perché nella realtà è tutto chiuso dietro. La cosa è molto scomoda perché non riesco a vedere chi ho dietro. Oppure quando uso la visuale paraurti mi si disabilitano tutte le app e quindi non vedo nessun dato, nemmeno le marce, c'è un modo per abilitarle? Poi voi come vi trovate con la guida? Io a parità di auto e pista giro almeno un secondo e mezzo più lento

Domanda ragazzi, ma impostando la risoluzione più basse del monitor poi nel visore nn vedete le app più grandi?