Stewie3112 Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Come da titolo volevo raccogliere qualche opinione.... Solo secondo me le auto sono moooolto più sottosterzanti di prima? - lotus: in generale fanno tutte pena tranne 240r e 2-eleven, ma la exige s è davvero scandalosa, va dritta!!! - x-bow r: era una della auto più divertenti da guidare ed ora il traverso pulito te lo scordi perché inizia a scivolare sulle 4 ruote - LaFerrari: appena tocchi il gas va dritta e non la intraversi neanche a piangere... ed in ogni caso tutte le auto anche da corsa tendono molto di più ad andare dritte appena si tocca il gas.... Personalmente questa cosa mi fa impazzire, sono l'unico ad averla notata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Le auto nuove non le ho ancora provate per bene ma su quelle che c'erano già ho notato più grip e meno scivolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab85 Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) Tenete conto che per quanto riguardo le auto che già c'erano ora con quella impostazione factory con auto tipo M3 o altre setta il TC a 1 subito, dunque se si devono far paragoni bisogna usarle come erano prima, quando di default ad esperto se volevi il TC personale della macchina te lo mettevi in game Edited October 16, 2014 by Fab85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stewie3112 Posted October 16, 2014 Author Share Posted October 16, 2014 Non ho specificato, ovviamente con TUTTI i controlli disattivi. Se volete farvi cascare le palle provate qualche lotus semi-stradale---- Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Confermo... Sulla xbow poi, che dire...era una delle mie preferite, oggi la odio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vrs Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) Ho provato la Exige s non mi è sembrata così scandalosa! Se apri è normale che vada dritta! soprattutto con le semislick, perchè non avendo abbastanza potenza per "sgarbare" scarichi l'anteriore che quindi perde aderenza... prova con le gomme stradali ... a marce basse hai abbastanza potenza per far pattinare il posteriore invece di spostare solo il peso verso il retrotreno... poi sono stradali, prova nella realtà a 70/80 a fare un destra sinistra convinto entrando in curva e vedrai che sottosterza.... quanto la giulietta QV... che macchinaccia Ps. le altre citate non so non le ho provate Edited October 16, 2014 by Vrs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stewie3112 Posted October 16, 2014 Author Share Posted October 16, 2014 secondo me invece non è per niente normale.... ed a maggior ragione anche mettendo angoli di convergenza assurdi non cambianulla!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) Ma perchè non metti un video di un tuo giro così capiamo se il problema è situato davanti al monitor oppure nel codice di AC? Edited October 16, 2014 by Robbiexsstar Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Io non ho ancora provato la 1.0 ma credo che se qualcuno ha notato del sottosterzo in più con lo stesso setup sarà cosi purtroppo. Io ad esempio amo la 458 ma quel sottosterzo lo odio, speriamo bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 A me sinceramente pare che la xbow prima fosse impossibile da tenere in controsterzo, oggi è molto bilanciata. Le elise da quello che so smusano anche nella realtà, non sono auto da traversi...anche perchè non hanno l'autobloccante. A me in linea generale le auto sembrano molto ma molto + equilibrate ora rispetto a prima.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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