Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Raga io ho un core i7 860 overcloccato a 3.8 GHz, e una GTX560ti.

 

Se cambio la scheda con una GTX970 può bastare ho devo rifarmi il pc?

Spero che basti una 780gtx!!

Farei un'acquisto sempre dopo la 1.0..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

 

Spero che con tutti sti update non serva il supermega PC per farlo andare......immagino già i famosi betatester con i PC a forma di astronave che provano se AC va a 180 FPS  :thumbsup:

 

Io invece leggo una marea di lamentele da parte di chi utilizza un 386.... :asd:  :asd:

 

 

 con il 486 mai avuto il warning 95%, gira fluido

Link to comment
Share on other sites

 

Raga io ho un core i7 860 overcloccato a 3.8 GHz, e una GTX560ti.

 

Se cambio la scheda con una GTX970 può bastare ho devo rifarmi il pc?

Spero che basti una 780gtx!!

Farei un'acquisto sempre dopo la 1.0..

 

certamente, solo dopo la 1.0 cambierò la scheda video, quello che voglio sapere e se il processore basta.

Link to comment
Share on other sites

Visto che non hanno accennato nulla a riguardo , penso che sfruttera i canonici  3 Core , Indirizzamento a 32Bit  è tanto,tanto,tanto make up.

Link to comment
Share on other sites

E al terzo proc che gli do la camomilla mentre gli altri giocano? Ah!ah!ah! Spero che vada sul 64bit in modo da sfruttare tutta la potenza degli attuali processori.

Link to comment
Share on other sites

Raga io ho un core i7 860 overcloccato a 3.8 GHz, e una GTX560ti.

 

Se cambio la scheda con una GTX970 può bastare ho devo rifarmi il pc?

Spero che basti una 780gtx!!

Farei un'acquisto sempre dopo la 1.0..

Ragazzi io ho un fx 8320 portato a 4.4 ghz ed una gtx 770,ora riesco a gestire a 24 auto sui 60 frame..questa configurazione potrebbe andare bene con il nuovo motore grafico?
Link to comment
Share on other sites

Onestamente non capisco di quanta cpu necessiti questo gioco, al momento l'ho provato sul pc di casa (i7 2600k @ 4,2 ghz 16 gb di ram e 780ti) e va alla grande con tutto al massimo, invece sul pc che uso per i sim (fx 6350 @4,5 ghz 16 gb di ram e radeon 280x oc) tiene i 60 fps stabili (misurati con fraps ma stabili lo sono in teoria io qualche microscatto lo vedo eccome rispetto all'altro pc) sia con i dettagli a palla che diminuendoli di parecchio, in teoria quando fa cosi si tratta di cpu limited, ma 6 core a 4,5 ghz sticazzi al cpu limited orcoboia....

spero che con l'uscita della 1.0 escano dei driver ottimizzati perchè sti microscatti non li reggo e di cambiare scheda madre e procio solo per un gioco proprio non se ne parla :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

New post-processing effects, improved smoke, debris, lights..ah yes, and the Shelby Cobra 427SC as officially licensed (bonus) content.

Have a nice weekend

10665340_10202996699912414_6127106659261
 
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.