Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Visto che si parla proprio di SLS GT3 a Spa vi posto i tempi che ho fatto ieri sera in una garetta tra amici in un server privato. 30 min di pratica, 20 di qual e gara da 40 minuti. Sottolineo che prima di ieri sera avevo fatto al massimo 5 giri in questa pista, l'auto non la conoscevo e cosi a naso per la gara ho usato gomme dure e ali 1-6 e non ho toccato nient'altro. La gara era di 18 giri e sono partito con 60 litri. Probabilmente le medie bastavano...

 

Vi lascio la lista con i miei tempi di gara...  Non sono un alieno quindi credo che sicuramente si può andare piu forti, soprattutto lavorando nel setup, anche se mi è sembrato molto bilanciato.

 

Foto tempi -> http://i785.photobucket.com/albums/yy132/MattiaMoro/7e0dd6cc-d960-4797-a909-5d29dc5c63b2_zpsf901282e.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Guest Max Caputi

 

 

 

c'e' una concentrazione di superpiloti gt in questo 3d da far impallidire la fia

Ciao se era riferito a me guarda che ho solo detto che sono fattibili e non che si fanno facilmente, personalmente con setup di default a SPA sono riuscito a fare x il momento solo 2.17.1 ben molto lontano da quello che diceva quel tizio e cioè 2.15 ma ci sto provando x vedere fino a che punto si può arrivare il limite mio e di quest'auto. Cmq confermo che si può ancora scendere dal mio tempo.

Ciao

 

Mao chi sei su RSR...ma voi usare i vostri nomi o metterli in firma proprio mai eh... Giusto per avere dei riferimenti.

 

Cmq i tempi si possono abbassare molto c'è chi ha fatto 1.46  :laugh:  :laugh:  :laugh:

 

PS: Io in PRO senza TC non ne vedo una marea sotto 2.18... ( Ovviamente mi riferisco alla 458 GT2)

 

 

Io ho fatto 2.17 alto in qualifica...comunque considera che molti non usano RSR

Edit: noto ora che rsr non mi ha neanche registrato il tempo...boh

 

RSR non perdona nulla, anche quando il taglietto forse non c'è, basta quasi salire troppo sul cordolo. Compare il pallino rosso spessissimo anche senza penalità di AC. Credo che il motivo sia questo.

 

PS: Non capisco proprio come sia stato registrato quel 1.46.... :laugh:  :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

Soprattutto guardate quanto gira lo sterzo....proprio come in AC

Oddio, per dirne una, il tizio per fare la Source ruota di 180° buoni il volante, io la faccio tranquillamente con 90° di sterzo...se per te e' la stessa cosa... :rolleyes2:

 

........................, forse e dico forse hai qualche problema con la tua periferica? ...............

 

Ti credo che ha qualche problema, ha un volante di plastica......  :asd:  ah, però ce l'ho anche io    :doubt:

 

 

Forse mi sono spiegato mooooolto male, io non volevo offendere nessuno, e se il tuo obiettivo è provocarmi hai sbagliato persona, in tanti hanno cercato di farlo, in pochissimi ci sono riusciti. Guarda che io non ho detto nessuna eresia, ho semplicemente scritto che il G25 è un giocattolo di materiale plastico, puoi dire il contrario? Ho detto che dal mio punto di vista AC, viene sfruttato meglio da volanti più prestazionali, e non per forza è un fattore positivo (dal mio punto di vista si), ho scritto qualche cosa di oggettivo, ripeto non volevo offendere nessuno.

 

Inoltre credo che sia normale che i giochi che cercano di guardare avanti vengano sviluppati attorno alle nuove tecnologie, così come avviene per la grafica succede anche per le periferiche. Se così non fosse, staremmo giocando ancora con grafica ad 8 bit usando un joypad... Dobbiamo abituarci ad un lento declino delle DX9 e di periferiche addirittura non più in produzione... Se io fossi uno sviluppatore guarderei altrove... Siamo in una fase intermedia, dove tutta la generazione cresciuta con i motori ISI non riuscirà mai ad abituarsi ad altri sistemi, non c'è ombra di dubbio, quelli che si avvicinano solo ora alla simulazione non vedono altro che AC. Pensa che coloro che sono maturati con GPL hanno ancora nostalgia di quel tipo di fisica... Tutto normale... Ripeto, non voglio offendere nessuno, voglio solo essere obiettivo sul futuro...

 

Lo so, tranquillo, 

ti reputo una persona intelligente e so che i tuoi interventi riguardo la plastica, che moddata o meno sempre plastica rimane, o l'affermazione sui pc vetusti erano in buona fede e non sono stati scritti con l'intento di offendere nessuno. Resta il fatto che, a mio avviso, anche i possessori di pc vetusti hanno diritto di replica in quanto supportati da AC e rientranti nei requisiti minimi di sistema richiesti (e non parlo a titolo personale). 

 

Stesso discorso riguardo i volati di plastica, ma comunque previsti e supportati dal gioco. 

 

Tutto qua. 

 

Purtroppo, come ben sai, molte problematiche riscontrate sono legate a fattori diversi dall'hardware o dalla periferica utilizzata o semplicemente a causa di imperizia, ma i forum esistono anche per questo, per discuterne e magari risolvere i problemi insieme..... :wink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sicuramente sono cose già dette ma dopo aver letto ottanta pagine, alla fine credo che ognuno di noi si sia fatto un idea ben chiara di quello che abbiamo avuto dalla versione rc . Quello che forse non sappiamo esattamente è come sarà il prodotto finale,e visto le ultime dichiarazioni di Massarutto sull'apertura del sim alla ps4 , sarebbe bene riassumere e riordinare le priorità su come dovrebbe essere un Sim per soddisfare una fetta di consumatori molto esigenti. Inoltre c'è da considerare che attorno a quest'ultimi ruota un mondo fatto di competizioni online,periferiche e postazioni di gioco/simulazione , gestione server pubblici e privati , appassionati moddler e RIUSCIRE a finalizzare il tutto con un sim quasi professionale potrebbe veramente voler dire "passare alla storia" . Visto che i "ragazzi Kunos" sono attenti anche a leggere i post dove carpiscono informazioni ,dobbiamo anche noi essere in grado di fornirgli quelle informazioni nel modo più corretto e semplice possibile ....un po' come fanno loro con i dati della telemetria in pista. Il tutto forse si potrà tradurre nel sogno che ognuno di noi spera di poter vedere realizzato....

Sistema di partenza personalizzabile ( con o senza prima automatica )

Regole bandiere con penalità drive trough o stop and go sui tagli pista

Gestione pit stop dalla vettura è dal setup per strategia gara

Fixed setup on/off for multyplayer

Sistema giorno notte

Sistema anticheat .

Visto i costi gestionali per ottenere piste e licenze auto potrebbe anche essere valutabile l'idea ( già postata) di un dlc pack pro per i clienti più esigenti ,in fondo molti campionati vengono organizzati a pagamento per sostenere sia i costi che la serietà dei partecipanti.

Concordo su tutto. Ad oggi AC offre grandi qualità di base. Dovrebbe, attraverso opzioni, essere reso più adattabile ad una utenza pro. Ma del resto hanno detto che lo sviluppo andrà avanti per anni e quindi perché bagnarsi prima che piova.

 

No piano ragazzi... non è bagnarsi prima che piova. E' giudicare la realtà dei fatti. Ora le qualità sono tante, ma ci sono difetti evidenti per un'utenza che desidera un prodotto simulativo anche come contesto, opzioni e regole altrettanto evidenti. E per altro noti da tempo perchè i Kunos, va detto, non hanno mai detto che queste opzioni ci sarebbero state. Loro hanno voluto fare un prodotto molto simulativo come fisica ma arcade come contesto e modalità di gioco, il compromesso che non c'era come diceva qualcuno. Come tutti i compromessi, per qualcuno può essere l'ideale, per altri inadeguato, in un senso o nell'altro. Detto ciò, ora non attacchiamoci agli sviluppi futuri perchè è certo che queste cose non ci saranno nella 1.0 e tutto il resto sono varie ed eventuali, non si sanno se ci saranno e quando e come. Contro i critici i fan boy (non sto dicendo che lo sei, dico in generale) hanno sempre detto "eh ma è una beta", ecco ora però che la 1.0 sta arrivando non attacchiamoci a ipotetici sviluppi futuri. Con questo non dico che non li faranno (per vogliono 20 euro solo per pioggia e notte io glieli do all'istante, e felice di darli), ma che le promesse future lasciano il tempo che trovano. Si giudica il prodotto per come è, e per tanti la piega arcade (e non parlo del modello di guida) si sta rivelando una delusione. Cosa che per altro si intuiva fin dall'inizio se si pensa a certe mancanze clamorose dichiarate fin dall'inizio, ma che poi sono passate sotto silenzio in nome della fisica e chi si interrogava su queste cose veniva additato come un rompicoglioni.

Un gioco strepitoso per partite spot, ecco cos'è e cosa sarà. con il rischio che per quanto strepitoso venga a noia per impossibilità di proporre quegli elementi che rendono l'esperienza più simulativa. Ora sono incasinato con il lavoro, ma per assurdo io adoro AC, la RC mi è piaciuta tutto sommato moltissimo nonostante qualche difetto già detto da altri, eppure appena avrò un attimo comprerò rf2 perchè con la RC in mano (che come opzioni e impostazioni generali penso sia abb fedele alla 1.0) ho capito che certe cose da AC non le avrò mai, se non aspettando non si sa se 3 mesi, 6 mesi o 2 anni. E sicuramente giocherò sempre a entrambi. Mi fa incazzare solo che se avesse certe cose AC non avrei bisogno di nient'altro per altri 4-5 anni come minimo (in fondo con RF1 ci ho giocato 7 anni se non erro).  A me lo sviluppo continuo piace molto e li stimo per questo, perchè so che migliroerà sempre, però il gioco ora va preso e giudicato per quello che è, non per quello che magari i "mitici kunos" potrebbero aggiungere un giorno.

Sante parole!
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

c'e' una concentrazione di superpiloti gt in questo 3d da far impallidire la fia

Ciao se era riferito a me guarda che ho solo detto che sono fattibili e non che si fanno facilmente, personalmente con setup di default a SPA sono riuscito a fare x il momento solo 2.17.1 ben molto lontano da quello che diceva quel tizio e cioè 2.15 ma ci sto provando x vedere fino a che punto si può arrivare il limite mio e di quest'auto. Cmq confermo che si può ancora scendere dal mio tempo.

Ciao

 

Mao chi sei su RSR...ma voi usare i vostri nomi o metterli in firma proprio mai eh... Giusto per avere dei riferimenti.

 

Cmq i tempi si possono abbassare molto c'è chi ha fatto 1.46  :laugh:  :laugh:  :laugh:

 

PS: Io in PRO senza TC non ne vedo una marea sotto 2.18... ( Ovviamente mi riferisco alla 458 GT2)

 

 

Io ho fatto 2.17 alto in qualifica...comunque considera che molti non usano RSR

Edit: noto ora che rsr non mi ha neanche registrato il tempo...boh

 

RSR non perdona nulla, anche quando il taglietto forse non c'è, basta quasi salire troppo sul cordolo. Compare il pallino rosso spessissimo anche senza penalità di AC. Credo che il motivo sia questo.

 

PS: Non capisco proprio come sia stato registrato quel 1.46.... :laugh:  :rolleyes2:

 

 

Pare che la pagina abbia un problema, non funziona la distribuzione dei tempi....non saprei dopo riprovo

Link to comment
Share on other sites

 

 

c'e' una concentrazione di superpiloti gt in questo 3d da far impallidire la fia

Ciao se era riferito a me guarda che ho solo detto che sono fattibili e non che si fanno facilmente, personalmente con setup di default a SPA sono riuscito a fare x il momento solo 2.17.1 ben molto lontano da quello che diceva quel tizio e cioè 2.15 ma ci sto provando x vedere fino a che punto si può arrivare il limite mio e di quest'auto. Cmq confermo che si può ancora scendere dal mio tempo.

Ciao

Azz ...

Vorrei tanto vedere i video del tizio che gira in 2:15

Anche di chi gira in 2:17 con setup di default..

Io faticando faccio 2:21:8.

Almeno io e altre pippe apprendiamo qualcosa di utile.

 

guarda, effettivamente 2.17 con la 458 gt2 mi è venuto facile e non mi reputo di certo un fenomeno, anzi... era regitrato pure su rsr, ma mi pare che hanno cancellato i tempi (non trovo più il mio) perchè c'era stato qualche problema, l'app metteva insieme i tempi di vetture diverse con quella pista.

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

Come mai pur essendo istallata l'app RSR non è visibile ingame ?

Eppure penso funzioni dato che sul sito RSR continuo a vedere gente che registra tempi..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.