Jump to content

[SKINS] La mia Ferrari 312T personale!


Patcha

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Voglio condividere la mia skin personale per la Ferrari 312T!

Ho praticamente soltanto aggiunto il mio nome ed il mio numero di gara. :thumbsup:

So che questa è solo una skin personale e neanche tanto originale. Ma condividere è gratuito, quindi voglio farlo! :whistle:

NUOVO: PACK TUTE PER TUTTI I PILOTI (per AC 1.5)

"Riciclo" il file di questa skin per ospitare uno skin pack delle tute di tutti i piloti della Ferrari 312T a partire da AC 1.5.

Come forse già sapete, da AC 1.5 i Kunos hanno introdotto un nuovo modello di pilota con nuove texture... ma in realtà non hanno riprodotto nessuna texture nel gioco!

Quindi tutti i piloti di tutte le auto hanno solo dei guanti ed una tuta bianchi.

Mentre i caschi non sono cambiati in AC 1.5, ma stranamente tutte le Ferrari 312T non hanno caschi personalizzati (a parte la texture generica rossa).

Ecco quindi che questo "pack aggiuntivo" semplicemente introduce guanti, tute e caschi colorati per ogni colore di livrea (es: tutte le rosse avranno gli stessi... tranne la mia).

Le nuove texture sono ispirate a quelle ufficiali Kunos dei piloti 1.4 o precedenti, quindi possono in realtà essere adatte anche a tutti gli altri modelli Ferrari nel gioco (a parte i caschi, che sono anni 70).

Nota: forse questo pack aggiuntivo diventerà inutile con AC 1.6, se i Kunos introdurranno finalmente le loro skin ufficiali per i piloti.

Attualmente non viene sovrascritto NESSUN file di texture ufficiali: tutti i file sono aggiuntivi.

VERSIONE 1.0 (27 settembre 2014)

- Nuova livrea custom, simile a quelle base Ferrari ma personalizzata.

VERSIONE 1.1 (23 aprile 2016):

- Nuovi guanti e tuta per i piloti. Compatibili con il nuovo modello dei piloti di AC 1.5, per la mia livrea custom.

- Nuovi guanti e tuta per i piloti. Compatibili con il nuovo modello dei piloti di AC 1.5, per TUTTE le livree ufficiali Kunos.

- Nuovo nome del file zip.

DOWNLOAD

Nella sezione download skins del sito: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=7042

INSTALLATION

Scompattate il file nella cartella "Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\ferrari_312t\skins" dove "Steam" è la cartella di installazione di Steam.

Dovrebbe crearvi una nuova cartella chiamata "serio_ap".

Dovrebbe eventualmente anche aggiungervi i seguenti file nelle cartelle delle skin ufficiali Kunos:

- 2016_Gloves_DIFF.dds

- 2016_Gloves_NM.dds

- 2016_Suit_DIFF.dds

- 2016_Suit_NM.dds

- DETAIL_ALPINESTARS_00.dds

- HELMET_1975.dds (tranne le skin ufficiali rosse)

MEDIA

[v1.0]

312T_Patcha.jpg

[v1.1]

(clicca qui to vedere gli screens a dimensione enorme!)

Nota: mi scuso, da questa angolazione non potete vedere il colore secondario delle tute e i loghi sulle fasce e sulle spalline.

PreviewsCollection_thumb.jpg

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

NUOVO: PACK TUTE PER TUTTI I PILOTI (per AC 1.5)

"Riciclo" il file di questa skin per ospitare uno skin pack delle tute di tutti i piloti della Ferrari 312T a partire da AC 1.5.

Come forse già sapete, da AC 1.5 i Kunos hanno introdotto un nuovo modello di pilota con nuove texture... ma in realtà non hanno riprodotto nessuna texture nel gioco!

Quindi tutti i piloti di tutte le auto hanno solo dei guanti ed una tuta bianchi.

Mentre i caschi non sono cambiati in AC 1.5, ma stranamente tutte le Ferrari 312T non hanno caschi personalizzati (a parte la texture generica rossa).

Ecco quindi che questo "pack aggiuntivo" semplicemente introduce guanti, tute e caschi colorati per ogni colore di livrea (es: tutte le rosse avranno gli stessi... tranne la mia).

Le nuove texture sono ispirate a quelle ufficiali Kunos dei piloti 1.4 o precedenti, quindi possono in realtà essere adatte anche a tutti gli altri modelli Ferrari nel gioco (a parte i caschi, che sono anni 70).

Nota: forse questo pack aggiuntivo diventerà inutile con AC 1.6, se i Kunos introdurranno finalmente le loro skin ufficiali per i piloti.

Attualmente non viene sovrascritto NESSUN file di texture ufficiali: tutti i file sono aggiuntivi.

(clicca qui to vedere gli screens a dimensione enorme!)

Nota: mi scuso, da questa angolazione non potete vedere il colore secondario delle tute e i loghi sulle fasce e sulle spalline.

PreviewsCollection_thumb.jpg

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.