trofeo 500 abarth - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

trofeo 500 abarth


Luca782005

Recommended Posts

Ciao volevo chiedere se sia possibile per i modder modificare la 500 abarth in AC in una vettura da trofeo, quindi con relativo rollbar ecc. Oggi quella che c'è è la versione stradale e penso che sarebbe divertente simulare il trofeo con le 500

Link to comment
Share on other sites

cmq per i modders non penso sia una cosa difficile avendo già una base già ottimale, qualche cavallo in più e qualche kg in meno ed il gioco è fatto :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

cmq per i modders non penso sia una cosa difficile avendo già una base già ottimale, qualche cavallo in più e qualche kg in meno ed il gioco è fatto :thumbsup:

Quale base?? :??:

Link to comment
Share on other sites

certo che sono bloccati ma puoi vedere i valori e modificarli partendo da quelli che sono stati fatti su un'auto licenziata e dunque veritieri o no? Mo che dici? :whistle:

Link to comment
Share on other sites

certo che sono bloccati ma puoi vedere i valori e modificarli partendo da quelli che sono stati fatti su un'auto licenziata e dunque veritieri o no? Mo che dici? :whistle:

 

Per bloccati si intende non accessibili......non si trovano nella cartella data come per le auto moddate ma sono criptati chissà dove e come

Link to comment
Share on other sites

Se fai un giro nei forum forse trovi la risposta e cmq i modder esperti sanno dove è come prendere le cose infatti il mio riferimento era a loro e nn a noi comuni mortali hahahahah

Link to comment
Share on other sites

Se fai un giro nei forum forse trovi la risposta e cmq i modder esperti sanno dove è come prendere le cose infatti il mio riferimento era a loro e nn a noi comuni mortali hahahahah

sbagli credimi, soprattutto nel pensare che i modder prendino i dati setup di una auto stradale per farne una da corsa :crying:  Come già detto i dati della fisica sono criptati, quindi chiunque si cimenti deve partire da zero, o quasi :wave:

 

Aggiungo:

 

magari fosse cosi facile...purtroppo (o per foruna nel mio caso ^_^ ) creare dei mod decenti è ormai un lavoro che ti prende non solo tanto tempo, ma richiede conoscenze approfondite in moltissimi aspetti.

Certo se si vuole fare una cosa sbrigativa e di bassa qualità la si può sempre fare...

Edited by Cosm1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.