Jump to content

mc laren mp 412 - cercasi assetto


cr4wl3r0

Recommended Posts

ciao a tutti,

innanzitutto il doveroso grazie a kunos simulazioni per questo gioiello a buon mercato che è AC !

 

vorrei le vostre impressioni e il vostro aiuto in merito alla mc laren mp 412 (non la gt3): nonostante numerosi tentativi, variando i (pochi) parametri a disposizione nell' assetto di questa auto, non riesco ad ottenere una maggiore reattività nei cambi di direzione (le prime curve del nurburgring sono una sofferenza...)

 

probabilmente questo sarà dovuto al carattere stradale della supercar in questione, ma vorrei un contributo dalla community

 

grazie a tutti

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
una modifica che puoi fare per migliorare l'inserimento in curva è quella di ridurre il camber davanti(migliora anche la frenata perché appoggia a terra più gomma). Come conseguenza negativa avrai meno tenuta dell'anteriore nella percorrenza delle curve veloci(cioè quando sei già dentro la curva).

Al Nurburgring, potresti avere vantaggi nella prima parte della pista e nelle altre curve strette, e svantaggio alla esse Schumacher(forse) e al curvone a destra da fare in pieno prima dell'ultima chicane(sicuramente).

Altri aspetti che possono aiutare a rendere più agile l'anteriore: un bump più morbido, un ARB più sottile o un toe-in più negativo, sempre all'anteriore. Ognuna di queste modifiche ha pro e contro, magari puoi provare a cambiare una cosa alla volta e vedere come senti la macchina.

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.