cr4wl3r0 Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 ciao a tutti, innanzitutto il doveroso grazie a kunos simulazioni per questo gioiello a buon mercato che è AC ! vorrei le vostre impressioni e il vostro aiuto in merito alla mc laren mp 412 (non la gt3): nonostante numerosi tentativi, variando i (pochi) parametri a disposizione nell' assetto di questa auto, non riesco ad ottenere una maggiore reattività nei cambi di direzione (le prime curve del nurburgring sono una sofferenza...) probabilmente questo sarà dovuto al carattere stradale della supercar in questione, ma vorrei un contributo dalla community grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
foyol Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 (edited) Ciao,una modifica che puoi fare per migliorare l'inserimento in curva è quella di ridurre il camber davanti(migliora anche la frenata perché appoggia a terra più gomma). Come conseguenza negativa avrai meno tenuta dell'anteriore nella percorrenza delle curve veloci(cioè quando sei già dentro la curva). Al Nurburgring, potresti avere vantaggi nella prima parte della pista e nelle altre curve strette, e svantaggio alla esse Schumacher(forse) e al curvone a destra da fare in pieno prima dell'ultima chicane(sicuramente). Altri aspetti che possono aiutare a rendere più agile l'anteriore: un bump più morbido, un ARB più sottile o un toe-in più negativo, sempre all'anteriore. Ognuna di queste modifiche ha pro e contro, magari puoi provare a cambiare una cosa alla volta e vedere come senti la macchina. Edited August 30, 2014 by foyol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now