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Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


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tasse e dogana

No non è così, c'è un bel post sul loro blog che spiega bene la situazione, in pratica è diminuito l'euro e loro producono in cina pagando in dollari, per risolvere il problema alla radice hanno aumentato i prezzi del 40%.

 

Soluzione, tornare a produrre in europa.

 

Ps.

Secondo me molte aziende si troveranno in questa situazione.

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Finalmente mi è arrivato l'accrocchio (V2 + Porsche 918 RSR EU) veramente ottimo l'ho settato con i consigli postati qui sul forum e rispetto al T500 è un bel passo avanti ma con dei ma.

 

Il volante l'ho provato ieri sera per 2 orette e dopo un po' ha incominciato a fare dei rumori strani, cric crak, al che mi sono girate le balle vi lascio immaginare il motivo, poi ho scoperto che la molla dello sgancio rapido si era spostata leggermente, quando ho tolto il volante dalla base la molla è tornata al suo posto e il volante non ha fatto più rumore, diciamo uno sgancio rapido non proprio di altissima qualità, mi sarei aspettato di più per quello che costa.

 

Altra cosa, il V2 è veramente silenzioso, sopratutto la ventola che rispetto al T500 è un bel passo avanti per silenziosità, ma una volta che parte sta ventola come cavolo si spegne una volta finito di giocare, non c'è verso di spegnerla, per spegnerla devo cliccare sul tasto rosso start e spegnere tutto il volate, quella del T500 si spegneva dopo una mezz'oretta.

 

Ok il V2 è silenzioso, ma quando predo i cordoli di taglio, (tipo sbagli una curva diciamo non dal lato dall'interno verso l'esterno, ma ad esempio a inizio cordolo dove c'è lo scalino) Il volante in queste condizioni da delle botte allucinanti facendo anche parecchio rumore, poi ho provato la lotus da formula 1 e anche li da certe botte mica da ridere, che cosa sbaglio?

 

Grazie.

Edited by Monac
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Sto volante è qualche cosa di incredibile rispetto al t500, le "S" finali di Magione dove prima perdevo sistematicamente sugli altri adesso guadagno sistematicamente sugli altri.

 

Ci sono piste che ho guadagnato anche 3 secondi a giro rispetto al t500.

 

Però mi dovete spiegare come va settato il setup del volante perchè non ci sto capendo una mazza.

 

Allora io ho messo:

 

SEn 900

FF 100

SHo OFF

AbS OFF

LIn OFF

dEA OFF

drl 4

For 100

SPr 10

dPr20

brF 50

 

Dal pannello di controllo

angle: 900

Dampening 100%

 

Pedals tutte le spunte tolte 

Gear Shifts spunta tolta.

 

C'è qualche cosa di sbagliato o può andare bene?

 

Grazie

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Sto volante è qualche cosa di incredibile rispetto al t500, le "S" finali di Magione dove prima perdevo sistematicamente sugli altri adesso guadagno sistematicamente sugli altri.

 

Ci sono piste che ho guadagnato anche 3 secondi a giro rispetto al t500.

 

Però mi dovete spiegare come va settato il setup del volante perchè non ci sto capendo una mazza.

 

Allora io ho messo:

 

SEn 900

FF 100

SHo OFF

AbS OFF

LIn OFF

dEA OFF

drl 4

For 100

SPr 10

dPr20

brF 50

 

Dal pannello di controllo

angle: 900

Dampening 100%

 

Pedals tutte le spunte tolte 

Gear Shifts spunta tolta.

 

C'è qualche cosa di sbagliato o può andare bene?

 

Grazie

Io ho un settaggio diverso per ogni gioco, per assetto è così:

Sen  Aut

FF 100

SHo 100

AbS 100

LIn OFF

dEA OFF

drI  OFF

For 100

SPr  OFF

dPr 100

 

 

Pannello.

Whell 900

Dampening 100

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Io ho un settaggio diverso per ogni gioco, per assetto è così:

Sen  Aut

FF 100

SHo 100

AbS 100

LIn OFF

dEA OFF

drI  OFF

For 100

SPr  OFF

dPr 100

 

 

Pannello.

Whell 900

Dampening 100

 

grazie stasera proverò

Edited by Monac
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Filodream aveva postato dei settaggi trovati con wheel check, li trovate da pagina 109 in poi di questo thread, io utilizzo quelli per assetto corsa con FOR a 130 e DRI a 2 (che era uno della accoppiate che aveva suggerito lui)

Edited by Giustaf
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Dentro Assetto Corsa, nel suo menu opzioni (prima di scendere in pista) vi consiglio poi di mettere:

force feedback 100%

filtro 0

min ffb 2 oppure 3

 

effetto cordoli 0

effetto strada 50

effetto derapata 0

 

Gyro (nel file .ini) assolutamente disattivato.

 

Una volta in pista, modificare la percentuale di FF a piacere (tramite apposita app) dando sempre un occhio alla barra di saturazione del force feedback.

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Dentro Assetto Corsa, nel suo menu opzioni (prima di scendere in pista) vi consiglio poi di mettere:

force feedback 100%

filtro 0

min ffb 2 oppure 3

 

effetto cordoli 0

effetto strada 50

effetto derapata 0

 

Gyro (nel file .ini) assolutamente disattivato.

 

Una volta in pista, modificare la percentuale di FF a piacere (tramite apposita app) dando sempre un occhio alla barra di saturazione del force feedback.

Percorso del file ini?

 

Scusate ma è normale che faccia sto casino il volante quando vibra? 

 

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