Jump to content

Project CARS: pre order e Limited Edition


VELOCIPEDE

Recommended Posts

leggo solo ora che la limited non sarà per PC ma solo per le console next gen. che delusione....

 

che dite? non ci sono speranze per chi usa il pc? vado sicuro a preordinare la versione normale?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AlessioSanremo

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • Marco0084

    9

  • Ryo9231

    9

ma voi il preorder lo avete fatto da gamestop? si hanno notizie per un eventuale preorder su amazon.it ?

 

ho telefonato sta mattina (game stop Arma di Taggia) e non hanno a catalogo la Limited ma il preorder normale si

Link to comment
Share on other sites

La Limited Edition (solo per PlayStation 4 e Xbox ONE) sarà offerta in una speciale confezione di metallo con una grafica esclusiva e contenente un libro straordinario, intitolato "Project CARS: By Racers 4 Racers". Grazie a questo articolo esclusivo, sarà possibile andare dietro le quinte di Slightly Mad Studios e scoprire nei dettagli come la community è stata coinvolta nello sviluppo del titolo. La Limited Edition includerà anche cinque auto leggendarie, utilizzabili in qualsiasi modalità di gioco e in alcune speciali serie monomarca della carriera, dove sfoggiarle degnamente!

 

 

avevo lelto qua, effettivamente su amazon.de c'è 

però non trovo una prova ufficiale sul sito di PC

 

 

 

 

EDIT: sbaglio, c'è l'immagine sulla pagina del preorder

allora resto in attesa

 

Edited by AlessioSanremo
Link to comment
Share on other sites

ragazzi su amazon francia c'è la versione pc limited edition... conviene preordinarlo adesso o aspettare la versione italiana su amazon italia? (se mai uscirà)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi su amazon francia c'è la versione pc limited edition... conviene preordinarlo adesso o aspettare la versione italiana su amazon italia? (se mai uscirà)

 

per collezionisti (a me interessa molto il libro e la scatola per esempio)  avere il libro in lingua straniera sarebbe orribile

io attendo...

Link to comment
Share on other sites

 

ragazzi su amazon francia c'è la versione pc limited edition... conviene preordinarlo adesso o aspettare la versione italiana su amazon italia? (se mai uscirà)

 

per collezionisti (a me interessa molto il libro e la scatola per esempio)  avere il libro in lingua straniera sarebbe orribile

io attendo...

 

per me non un gran problema, il francese è la mia seconda lingua :P aspetterò anche io  (più per un fatto di rivendibilità se il gioco delude le aspettative) ma placare la scimmia è dura XD

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto ad una mia amica che lavora ad un Gamestop e mi ha risposto che la versione che loro possono preordinare direttamente da negozio è la standard.

Non mi sa dire se quella che si vede dal sito sia la limited o la standard. Le ho chiesto se può informarsi, appena sa qualcosa vi faccio sapere. 

Ma a vederla così, anche quella acquistabile online puzza da versione standard. (Mi riferisco alla versione PC) 

Leggendo in giro pare che la limited edition sia solo per Xbox One e PS4, ma allora, perchè nella pagina di preorder ufficiale si vede anche la copertina della versione limited anche per pc? Mah! Io non c'ho ancora capito 'na fava!

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto ad una mia amica che lavora ad un Gamestop e mi ha risposto che la versione che loro possono preordinare direttamente da negozio è la standard.

Non mi sa dire se quella che si vede dal sito sia la limited o la standard. Le ho chiesto se può informarsi, appena sa qualcosa vi faccio sapere. 

Ma a vederla così, anche quella acquistabile online puzza da versione standard. (Mi riferisco alla versione PC) 

Leggendo in giro pare che la limited edition sia solo per Xbox One e PS4, ma allora, perchè nella pagina di preorder ufficiale si vede anche la copertina della versione limited anche per pc? Mah! Io non c'ho ancora capito 'na fava!

 su gamestop online vendono la standard, sicuro al 100%

 

la limited ci sarà anche per pc, basta guardare che in ogni nazione dove puoi trovare le varie limited, c'è anche quella per pc disponibile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.