Problema tre monitor - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema tre monitor


riskio78

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho da poco scaricato iracing, ma riscontro questo grave problema, ovvero non riesco a far funzionare la visuale su tre monitor!

Anche se flaggo l'opzione 3 monitor nelle impostazione grafiche, mi si attiva sempre e solo un moinitor!

Vi premetto che uso regolarmente i 3 monitor su Assetto Corsa con grande soddisfdazione, e mi funzionano anche su nkpro..

 

Qualcuno sa se è necessaria qualche altra impostazionme/modifica?

 

grazie!

 

aNDREA

 

Link to comment
Share on other sites

Guest Micronway

ma li hai configurati da Windows?

magari se scrivi che scheda video usi ti possiamo aiutare meglio

Edited by Micronway
Link to comment
Share on other sites

Ciao ! Sono configurati da Windows, come ho scritto funzionano perfettamente con Assetto Corsa, NkPro e Wrc4... Quindi non credo proprio sia un problema hardware,,, si verifica solo con iRacing...

La scheda video è comunque una nvidia GeForce 760

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Micronway

L'unica cosa che mi viene in mente è che su iracing perche' abbiano effetto le modifiche grafiche devi uscire e rientrare.

Quindi entri in game scegli 3 monitors e ti dovrebbe cambiare la finestra con le opz di risoluzione, scegli quella che ti fa comodo 5760*xxx presumo, esci dal game e rientri.

Cosi deve funzionare 

Link to comment
Share on other sites

Confermo, uso i 3 monitor con iRacing senza problemi. Prova a vedere se nella schermata Opzioni-Grafica sia tutto a posto. Se puoi, invia uno screenshot del tuo.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

Secondo me hai selezionato l'opzione per i tre monitor ed hai mantenuto la risoluzione singolo monitor, magari hai tre monitor e risoluzione 1920*1080 e l'immagine la hai solo nel monitor 1 ovviamente. Prova a controllare...

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi...errore da principiante... non avevo vistodove si selezionava la risoluzione...

 

mi perdonate? :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.