Jump to content

SimVibe


brillo76

Recommended Posts

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • brillo76

    4

  • wildsurfer

    3

  • miky731

    2

  • sniperwave

    2

ma a voi funziona con AC?! che cavolo, SimVibe nn funziona piu ne con AC ne con rF2 dopo l'aggiornamento 64bit. Ormai nn riesco a guidare senza...

Su rF2 devi forzare il gioco a 32bit per ora , fino a quando non uscirà l'update simvibe a 64

Link to comment
Share on other sites

Come ti ha ben scritto Cocoemero con rFactor2 basta che lo metti a 32 bit e funziona benissimo.

Poi non so a voi ma a me è arrivata l'e-mail della versione beta del Simcommander 4, non ho capito se è solo per chi ha la licenza o per tutti.

Ad un altro utente gli era già stato scritto che sarebbe uscito tra pochi giorni la versione 4 (proprio per sistemare rF2 a 64bit) ed in effetti eccola qui.

Cmq a me su rF2 funziona tutto alla perfezione, sia SimVib che Display con SliMax....è fantastico, chi prova il mio cockpit con tutto funzionante ne rimane colpito!...son piccole soddisfazioni heheheheh

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

Salve a tutti, volevo compralo anche io avendo già un sistema di bass shacker, ma sul sito simxperience è sparito il nome di AC nei giochi supportati, mesi fa quando lo visitai c'era!

 

vogliono aspettare la final relase?

 

non vorrei spendere più di 70€ per niente, visto che ora uso praticamente solo AC...

Link to comment
Share on other sites

simcommander 4.0 funziona bene con Assetto Corsa. A momento e' in beta pubblica per tutti  i possessori di Simcommander 3.0

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

Grazie delle info, ma quindi Simcommander 3 sarà rimpiazzato dal 4 o sarà parte dei loro kit più costosi e continueranno a sostenere il 3? conviene aspettare? 

:dribble:

Link to comment
Share on other sites

È la nuova versione dello stesso prodotto. Attualmente quando compri simvibe hai licenza per simcommander 3, ma ti viene data in beta anche una nuova licenza per sc 4.

Aspettare non serve a nulla. Acquisto consigliatissimo.

Link to comment
Share on other sites

oggi ho provato il SimCommander4 con AC e devo dire che funziona molto molto bene, ne son rimasto piacevolmente sorpreso.

quindi per chi ha dubbi acquisti pure il prodotto.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Riapro questo topic. Ho ripreso in mano AC dopo mesi, ho installato SimCommander4 beta ed ho configurato AC (ho dovuto farlo manualmente poichè la rilevazione automatica non funziona). 

Il BK funziona correttamente sul pannello di controllo di SC4 e su LFS, ma su AC non è inesistente. Ho controllato che i vari parametri siano attivi, ho comparato le impostazioni di SC4 tra LFS e AC e sono tutte uguali.

Non capisco. Qualcuno ha qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.