Jump to content

Replica Acura ARX02-a


Razer

Recommended Posts

Oggi vi volevo presentare 1 progetto a cui stò lavorando da qualche mese....

 

Per il momento non voglio rilasciare tanti dettagli per diverse ragioni che non voglio spiegare, comunque per il momento vi lascio con una foto del rendering...

 

foto.jpg

 

Chi indovina?  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Razer

    34

  • andreapeterpan

    4

  • thecure

    3

  • jakobdylan

    2

penso ad un volante stile roso

Link to comment
Share on other sites

dipende per "stile roso" cosa intendi....  :shifty:

 

edit. comunque non è un "Formula"

Edited by Razer
Link to comment
Share on other sites

intendo un volante in struttura smil carbonio .......forse un volante Gt3

Link to comment
Share on other sites

Acura+renderb.jpg

 

...ok, io sono "di parte" e non vale, ma la porzione di screen è un grooooossssoooo aiuto!!!... 

Sarà che avendo lavorato alla skin di questa auto per conto di un team di amici mi viene spontaneo riconosce il marchio, ma quella scrittina sopra è un aiuto non da poco...dai :)

 

i cultori delle ruote coperte sbaveranno  :clap: 

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Si è il volante replica di un'Acura  :thumbsup:  

Nei mesi passati ho provato a mandare qualche email ad un team che ci correva e sono stati gentilissimi da "offrirmi" le varie misure, qualche foto "esclusiva" e qualche indicazione riguardo a chi rivolgermi per i pulsanti, purtroppo l'azienda che li produceva visto lo scarso mercato ha deciso non non produrre più 1 colore e così riparlando con il team si sono offerti d'inviarmelo uno loro dalla loro riserva di magazzino...  :jump:  Il team in questione però mi ha detto di voler rimanere anonimo (se non è zuppa è pan bagnato  :rolleyes2: )...

 

Comunque, adesso stò aspettando il prototipo / stampo per fare le varie prove di assemblaggio e per controllare che tutto sia perfetto, se è così ci lavorerò sopra con materiali abbastanza costosi.

 

qui potete vedere una foto comparativa che avevo fatto qualche tempo fà prima di passare alle rifiniture https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/t31.0-8/1487709_10203692818462530_9192993508665892283_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

Piccoli aggiornamenti, ieri sera mi ha chiamato la ditta che si sarebbe occupata di farmi i vari componenti dicendomi che hanno avuto problemi con i macchinari e che prima di 1 settimana non risolvono, di conseguenza per il mio progetto dovrò aspettare 1 mese abbondante...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.