Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.10


speedpn

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

 

Il problema del multi imho e' che tantissimi lanciano l'eseguibile del server sul pc che usano per giocare gia' piegato dal gioco, con una adsl che se va bene in upload fa 512 Kbit... 

sempre le stesse cose!!!!!!!che 2 b@@@e

 

quoto,per quanto possa piacermi ac,mi sono stufato dal leggere persone che non vogliono sentir parlare di problemi da dover sistemare scaricando le colpe sui pc degli utenti, senza rendersi conto che come nel mio caso alcuni hanno pc con hw recentissimo e bello potente oppure sulle connessioni pessime senza rendersi conto che con le stesse connessioni si riesce a giocare tranquillamente a tutti gli altri giochi esistenti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    13

  • kiko76

    13

  • Cyber

    11

  • skyscr3am

    11

non hai proprio capito come funziona miky,guarda in questo 3d,se ti discosti dal pensiero generale sei visto come uno che non capisce nulla,che magari ha un pc da 2 euro o che l'adsl che si possiede fa schifo,sembra quasi che questo sia il primo sim che esiste,che non si e' mai giocato ad altro,guarda il messaggio dell'ultimo utente,caro panda,se vuoi puoi tranquillamente leggere la config del mio pc 1-2 pagine dietro,certamente e' piegato in 2 dal gioco cosi come altri 100 giochi riescono a fare,certo se tu poi giochi solo ad ac allora alzo le mani,se sei contento ti dico che va tutto benissimo eh,almeno dormi sereno stanotte,te lo dico?

 

 

non sto parlando del tuo pc, sto dicendo che moltissimi utenti si sono lanciati il loro serverino fatto in casa con le adsl italiane che fanno schifo, e poi la gente si lamenta che lagga... confrontandolo con iracing che ha ced dedicati e linee della madonna, lol

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, stasera dopo parecchie ore di test ho appurato che i contatti in gara sono molto lacunosi, e come se AC non si rendesse conto della velocità. Es: un incidente a 20 km/h ha arrecato uno spostamento delle vetture troppo esagerato, a volte magari ad una sola delle due vetture ma veramente sproporzionato. Il LAG nel multy c'è e come, e dipende solo dal netcode. Non si riescono ad aprezzare i piccoli spostimenti della vettura che ci precede che sono quello che fa la differenza nel corpo a corpo. Attualmente in AC non di puo' duellare con le macchine carrozzeria contro carrozzeria.

Link to comment
Share on other sites

 

Guardate...posso fare il mio esempio e testimoni molti qui, a volte non ho voglia di collegare il cavo LAN al cockpit e gioco in Wiifi.

Bè, posso dire che con AC segna ping a 140 circa (se faccio però i test sui siti appositi sto intorno a 20)....e settimana scorsa mentre giocavamo molti in TS mi dicevano che laggavo.

Ma se con AC escono fuori questi problemi, mi dovete spiegare come mai nella stessa situazione ho corso e corro con altri sim sempre senza problemi!

Come ha scritto poco fa "gaevulk1977"...AC non è l'unico sim che esiste e tanti di noi corrono da prima che nascesse :old:  ...quindi dire che la colpa è dei nostri pc e connessioni fà ridere, è proprio un :specchi:

Che poi la cosa sia più o meno leggera e ci si diverte cmq è un discorso, ma dire che si possono fare gare serie un altro.

Poi dipende tutto a cosa si paragona e come uno è abituato, anche a casa mia vien la gente e quando si mette davanti al mio TV Samsung 55" da 2400 euro dice che è fantastico e io invece gli dico che fa pena perché ha diversi difetti d'immagine :tristi01:...e così in tutte le cose, quindi collegando i discorsi, a quanto pare chi non nota difetti in AC arriva da una TV in bianco e nero :biggrin:

non hai proprio capito come funziona miky,guarda in questo 3d,se ti discosti dal pensiero generale sei visto come uno che non capisce nulla,che magari ha un pc da 2 euro o che l'adsl che si possiede fa schifo,sembra quasi che questo sia il primo sim che esiste,che non si e' mai giocato ad altro,guarda il messaggio dell'ultimo utente,caro panda,se vuoi puoi tranquillamente leggere la config del mio pc 1-2 pagine dietro,certamente e' piegato in 2 dal gioco cosi come altri 100 giochi riescono a fare,certo se tu poi giochi solo ad ac allora alzo le mani,se sei contento ti dico che va tutto benissimo eh,almeno dormi sereno stanotte,te lo dico?

 

 

Lamentarsi ci sta, se i problemi ci sono se ne discute, ma senza fare del vittimismo perfavore.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Io vorrei almeno nella 1.0 poter lottare così in Assetto, avendo un netcode pulito e veloce come quello li LFS, mi sembra che non chiedo tanto. Osservate anche i contatti che son fatti davvero bene e realistici:

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

A malincuore devo riconoscere e confermare i difetti già segnalati precedentemente da tutti noi, il lag è molto presente ma nonostante ciò mi è capitato anche di fare o subire sorpassi senza alcun problema ,con le macchine praticamente appoggiate l'una contro l'altra. Essendo il multy ancora in versione alpha ricordiamoci che anche nel gioco i kunos ci chiedono di riferire eventuali problemi che potrebbero verificarsi ed è quello che noi dobbiamo fare per poter indirizzare il lavoro dei programmatori . Purtroppo rileggendomi mi accorgo che è un cane che si morde la coda .....prima L' AI , ( che è ancora da perfezionare )ora il multy che è ancora da perfezionare mah..? Forse se rimaniamo obiettivi e onesti senza incappare in considerazioni troppo "colorate" possiamo dare veramente un aiuto ai kunos anche perché essendo loro in dieci potranno fare prove comunque limitate , noi essendo ben ben più numerosi possiamo portare al limite e stressate il SIM in molte più occasioni e riportargliele .

Link to comment
Share on other sites

Visto che io non scrivo a senso unico come fa qualcuno, vado a confermare anchio che con le collisioni ancora non ci siamo.

 

Se le smorzano ancora un po, andiamo bene. Se rimaranno cosi..........................................in gara mi adeguo lol

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo rileggendomi mi accorgo che è un cane che si morde la coda .....prima L' AI , ( che è ancora da perfezionare )

 

Ma hai provato l'AI con l'ultima versione di AC ???

 

Alcuni qui hanno scritto che l'hanno sistemata. Personalmente non ho provato, ho poco tempo per AC e quel poco preferisco dedicarlo al Multy :smile:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera sono giunto a delle conclusioni , alcune già confermate dai test fatti di recente con il Caputi , erius e gli altri .

1) Le collisioni "a catena" mandano in crisi la fisica , è come se le masse delle auto si sommassero ad ogni auto che si aggiunge all'incidente ...

2) I movimenti "laterali " delle auto sono dovuti probabilmente ad un ritardo della parte grafica del pacchetto ... la posizione é giusta , ma la sterzata e il rollio arrivano dopo , da qui questo effetto assurdo .

3) Quando si viene colpiti la macchina ha nella stragrande maggioranza delle volte un aumento degli rpm . Se sono in seconda e vengo colpito mi aspetto una sorta di freno motore che mi trattiene un po dallo schizzare via , invece é come se in quel momento fossi staccato da terra , totalmente senza grip . Non riesco a spiegare la sensazione , poi quando i giri tornano entro il limitatore ho l'effetto freno motore che mi aspetto ... e la macchina ( TP ) si gira ...

Fossi in loro smetterei di fixare le cagate e cercherei il modo più veloce per rifare sto netcode da zero .

Link to comment
Share on other sites

confrontandolo con iracing che ha ced dedicati e linee della madonna, lol

ma anche se lo paragoni a rfactor, lfs, gtr2, rfactor 2, non è che ne esce bene eh..
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.