Patente a punti per gli incidenti? Votate - Page 3 - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Patente a punti per gli incidenti? Votate


VELOCIPEDE

patente a punti  

43 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • TurboGigi

    2

  • SDadoPy

    1

  • marcello

    1

  • effemau

    1

no. preferisco uno o più persone che si dedicano a valutare episodi contestati da un pilota e decidono eventuali sanzioni, sospensioni e ban senza patenti a punti e amenità simili. mi bastano quelle della fia :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me con queste collisioni non si può. Se per errore tocco qualcuno, cosa che nelle gare si vede, il mio avversario può essere sbalzato in universo parallelo e ovviamente agli occhi degli altri può sembrare che io sia entrato come un assassino cosa in realtà non vera.

È pur vero che ci sono piloti che causano incidenti non perché lo facciano di proposito ma semplicemente per la foga della gara.

Cmq per ora voto no.

Edited by KANEMALEDETTO
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Votato NO.

 

Sono d'accordo con chi dice che basta pescare dai regolamenti esistenti. Penalità, se possibile in gara, altrimenti nelle gare successive, a chi non alza il piede quando necessario.

Di quelli che vanno contromano non ne voglio proprio parlare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.