Jump to content

AAA cercasi affezionati piloti della 500 Abarth SS


Guest marcobost

Recommended Posts

Guest marcobost

Salve a tutti, da qualche giorno sto surfando alla ricerca di siti specificatamente dedicati ad AC per proporre quanto in oggetto, direi senza grande successo...

Tengo a precisare che l'idea nasce a titolo personale; chiarisco questo perchè, anche se su DrivingItalia.net sono registrato da tanti anni con il nickname che appare, alcuni sanno che al momento uso invece "Slow Motion" e che sono il coautore di RFE Plugin Series per rFactor1. Tutto ciò non ha nulla a che vedere con il progetto per rFactor e nulla a che vedere con un eventuale futuro interessamento di sviluppare un plugin per Assetto Corsa.

 

Seguendo DrivingItalia.net silentemente negli anni ed essendo da tempo disponibile usa sezione del forum per AC, ora che il multiplayer, se pur con tante cose da fissare, è disponibile ed utilizzabile se non si hanno troppe pretese, mi domandavo se vi fosse interesse nel riunire gli "amanti" del mod 500 Abarth EsseEsse per ritrovarsi a fare qualche giro insieme.

 

Senza troppo impegno, giusto per un rilassante e divertente appuntamento di fine pomeriggio, oppure nei giorni di festa, insomma quando possibile... per non girare da soli o fra i killer che purtroppo si aggirano su ogni server.

Io ho pensato ad un server libero, disponibile a tutti, magari anche aperto a turno da uno dei partecipanti, tanto per iniziare a creare, se di interesse, un gruppo di appassionati di auto non troppo performanti... posterò anche su qualche altro sito per vedere se la cosa suscita un minimo di interesse.

 

Grazie
 

Link to comment
Share on other sites

Dai un occhiata al mio sito in firma e nella discussione 1° Campionato trovi il link del nostro gruppo chiuso di Facebook. Siamo tutti gente seria e magari possiamo organizzare qualcosa con la tua amata 500 :)

Link to comment
Share on other sites

molto interessante...se postate qui quando si vuol fare qualche giro ci sono...non ho modo di fare dei campionati ma per fare qualche giro in compagnia sempre presente

Link to comment
Share on other sites

Siiiii mi garba molto divertente senza per forza limare il millesimo

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.