Jump to content

prblema nel creare server multiplayer


raziel9

Recommended Posts

salve a tutti come da titolo mi sono cimentato nel creare un server per assetto corsa  non e' tanto complicato apro il file acServerLauncher.exe imposto i parametri lancio il server la finestra dos che si apre mi dice ok solo che quando cerco di entrare mi da   errore  unable contact server le porte nel ruter le ho aperte le ho sbloccate anche nel firewall di windows ma non riesco ad entrare perche mi da errore ma la cosa bella che se tramite teamspeak invito un amico ad entrare nel server da me creato quest'ultimo non ha nessun problema nessun errore vi entra e ci gioca regolarmente! ho immaginato qualche settaggio sbagliato nel mio ruter ma non saprei dove mettere le mani comunque utilizzo infostrada per navigare .

Edited by raziel9
Link to comment
Share on other sites

mi associo, stesso identico problema, io ho l'ADSL 7 mega di Alice con il router solito di telecom a noleggio.

ho provato anche disattivando il firewall di windows e non cambiava nulla quindi direi che a questo punto è il router ma nella sua configurazione c'è ben poco da fare oltre ad aprire le porte...

Link to comment
Share on other sites

google : digita  port forwarding alice

 

la procedura di Port Forwarding è quella di apertura delle porte e quello l'ho già fatto ieri sull'indirizzo IP del mio PC... il mistero rimane.

Link to comment
Share on other sites

Cacchio sono a lavoro domattina appena torno a casa provo anche io mi sa che cosi risolvo magari vi faccio sapere!!!

Link to comment
Share on other sites

perfetto ho seguito il link che ha messo superbug1000 e funziona alla grande !!! problema risolto!!  grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.