Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

ma l'hai provata la 0.7?

l'asfalto va bene, c'ho girato con la exos che non e' certo morbida come macchina e non ho avuto nessun problema di sconnessioni

Certo che l'ho provata!

Graficamente e' una meraviglia (incredibile come si trasformi un circuito di rfactor su AC!) ma l'asfalto secondo me e' in certi punti (alcune curve in particolare, ad esempio quella che immette al tracciato tourist e quella precedente, sono le prime che mi vengono in mente) assolutamente troppo bumposi.

Con certe auto, in certe curve, quasi ci si ribalta!

Poi, non ho capito perche', Snoopy ha deciso che il Karoussel dovesse diventare campo minato, ha aggiunto dei bumps semplicemente ridicoli!

Ho appena girato con la Bmw DTM e faticavo a percorrerlo per quanto rimbalzava...dai!

Ottimo comunque il lavoro grafico e anche quello fatto sulle telecamere, ma sti bumps...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    12

  • Jacopo Belbo

    12

  • VELOCIPEDE

    10

  • survivor91

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ah, qui ho un E8400 del paleolitico e non ho alcun cpu warning, da solo fila tutto liscio...provero' con l'AI...

Link to comment
Share on other sites

 

ma l'hai provata la 0.7?

l'asfalto va bene, c'ho girato con la exos che non e' certo morbida come macchina e non ho avuto nessun problema di sconnessioni

.........

Poi, non ho capito perche', Snoopy ha deciso che il Caroussel dovesse diventare campo minato, ha aggiunto dei bumps semplicemente ridicoli!

Ho appena girato con la Bmw DTM e faticavo a percorrerlo per quanto rimbalzava...dai!

...............

 

 

Praticamente è passato dall'essere un biliardo ad un campo minato?  

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma l'hai provata la 0.7?

l'asfalto va bene, c'ho girato con la exos che non e' certo morbida come macchina e non ho avuto nessun problema di sconnessioni

.........

Poi, non ho capito perche', Snoopy ha deciso che il Caroussel dovesse diventare campo minato, ha aggiunto dei bumps semplicemente ridicoli!

Ho appena girato con la Bmw DTM e faticavo a percorrerlo per quanto rimbalzava...dai!

...............

 

 

Praticamente è passato dall'essere un biliardo ad un campo minato?  

 

Sul forum ufficiale dicono che lo sistemeranno ancora. Dicono che sarà più un ta-ta-ta piuttosto che il boing-boing-boing che è adesso :biggrin:.

Link to comment
Share on other sites

A mio avviso la versione precedente (0.6) era meno sconnessa. A parità' di macchina su quella nuova mi sembra di saltare molto di più. Il karussel ci potrebbe stare ma il resto della pista.....

Link to comment
Share on other sites

Pista stupenda, grafica ottima... con i cambi di luce è una meraviglia per gli occhi quando si passa dall'ombra al sole :) i dislivelli sono fantastici e molto emozionanti da percorrere a tutta velocità.Essendo una 0.7 di un mod privato è davvero un gran lavoro.  :thumbsup:  NOn immagino cosa possa essere quella ufficiale in laserscan :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Da dove si scarica la 0.7?

Come è che per qualcuno è una pena e per altri è una meraviglia ?......va be i gusti son gusti ma pareri così diversi mi sembrano strani

Perchè quelli a cui non piace sono sempre i soliti che si lamentano di tutto, gente che non apprezzerà mai il lavoro degli altri per invidia...solo sminuendo gli altri si può dare un tono a se stessi.La pista gia così merita un 8 pieno.Scaricala, fatti un giro e ti dico che sarà un emozione ;)

Link to comment
Share on other sites

Perchè quelli a cui non piace sono sempre i soliti che si lamentano di tutto, gente che non apprezzerà mai il lavoro degli altri per invidia...solo sminuendo gli altri si può dare un tono a se stessi.

Una perla di saggezza degna di facebook! :asd: 

Link to comment
Share on other sites

 

Perchè quelli a cui non piace sono sempre i soliti che si lamentano di tutto, gente che non apprezzerà mai il lavoro degli altri per invidia...solo sminuendo gli altri si può dare un tono a se stessi.

Una perla di saggezza degna di facebook! :asd:

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh, per adesso posso dire che l'auto con cui mi sono divertito di piu' al Nord, e' la 312T...figata!  :wub:

Devo provare la 49! :brum:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.