Uff Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 (edited) Fonte. v1.1 -Slightly better fps at max settings-mesh and textures fixes-A.I. file included-cam files included DOWNLOAD Edited July 15, 2014 by VELOCIPEDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu15_Matto Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Scusate l ignoranza ma cosa cambia dal altra versione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Questa mi sembra che ha gli alberi fatti un po meglio. L'asfalto come è fatto? Ci sono sobbalzi strani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zull_84 Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Questa mi sembra che ha gli alberi fatti un po meglio. L'asfalto come è fatto? Ci sono sobbalzi strani? ho fatto un giro proprio adesso, mi sembra molto buono, rispetto a quello dell'altra non c'è paragone Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 L'asfalto come è fatto? Ci sono sobbalzi strani? E' meglio dell'altra conversione, ma non e' perfetta, continuano ad esserci dei sobbalzi di troppo secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zull_84 Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 ho visto gente che ci girava su un server privato, e la versione era la 0.4.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 La proverò allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 L'asfalto come è fatto? Ci sono sobbalzi strani? E' meglio dell'altra conversione, ma non e' perfetta, continuano ad esserci dei sobbalzi di troppo secondo me. Concordo. Ho dato una rapida occhiata al modello e adesso mi sembra che Snoopy abbia adottato un metodo decisamente migliore per lo smooth. Da vari segnali che vedo ingame non credo sia ancora quello che gli era stato consigliato, ma per lo meno non sembrerebbe più basarsi sull'indiscriminata moltiplicazione dei poligoni. Bene! Ci sono ancora molte stranezze che mi fanno pensare che non abbia seguito (o non possa seguire perchè non può alvorare su 3ds MAX) i consigli fino in fondo: "fessure" attorno alla pista, cordoli ancora "fatti di pista" e non cordoli veri e propri, fascia d'erba nell'immediata vicinanza della pista che non si comporta erba.... Se non ho visto male poi il circuito (inteso come sede stradale) è ancora un unico oggetto. In teoria dovrebbe essere diviso in settori, tutto a vantaggio dell'efficienza di gestione da parte del PC. Nonostante questo comunque per il mio PC paleolitico la cosa è decisamente migliorata, non vado più in CPU Warning come l'altra nonostante lo smooth fatto. Certo le disconnessioni sono ancora irrealistiche perchè "da mesh" e non da sconnessione reale. Anche il metodo suggerito da me può sistemare le cose fino ad un certo punto, se la mesh è troppo rozza non resta che lavorare con altri tool che non sempre funzionano, meglio a quel punto addirittura rifare totalmente il modello del pezzo di tracciato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 E' meglio dell'altra conversione, ma non e' perfetta, continuano ad esserci dei sobbalzi di troppo secondo me.si infatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Provata per la prima volta con 458 e mi sono divertito.... Bella grezza ma non ho sofferto di rimbalzi... Versione 0.4.3 X ora è l'unica pista che rotto la geometria anteriore e non ho potuto continuare!!! Che botta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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