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Uff

Fonte.

 

v1.1

-Slightly better fps at max settings
-mesh and textures fixes
-A.I. file included
-cam files included

 

DOWNLOAD

Edited by VELOCIPEDE

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Manu15_Matto

Scusate l ignoranza ma cosa cambia dal altra versione?

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survivor91

Questa mi sembra che ha gli alberi fatti un po meglio. L'asfalto come è fatto? Ci sono sobbalzi strani?

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Zull_84

Questa mi sembra che ha gli alberi fatti un po meglio. L'asfalto come è fatto? Ci sono sobbalzi strani?

 

ho fatto un giro proprio adesso, mi sembra molto buono, rispetto a quello dell'altra non c'è paragone  :asd:

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2slow4u

L'asfalto come è fatto? Ci sono sobbalzi strani?

E' meglio dell'altra conversione, ma non e' perfetta, continuano ad esserci dei sobbalzi di troppo secondo me.

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Zull_84

ho visto gente che ci girava su un server privato, e la versione era la 0.4.3

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marcocale

 

L'asfalto come è fatto? Ci sono sobbalzi strani?

E' meglio dell'altra conversione, ma non e' perfetta, continuano ad esserci dei sobbalzi di troppo secondo me.

 

 

Concordo.

Ho dato una rapida occhiata al modello e adesso mi sembra che Snoopy abbia adottato un metodo decisamente migliore per lo smooth. Da vari segnali che vedo ingame non credo sia ancora quello che gli era stato consigliato, ma per lo meno non sembrerebbe più basarsi sull'indiscriminata moltiplicazione dei poligoni. Bene!

Ci sono ancora molte stranezze che mi fanno pensare che non abbia seguito (o non possa seguire perchè non può alvorare su 3ds MAX) i consigli fino in fondo: "fessure" attorno alla pista, cordoli ancora "fatti di pista" e non cordoli veri e propri, fascia d'erba nell'immediata vicinanza della pista che non si comporta erba.... Se non ho visto male poi il circuito (inteso come sede stradale) è ancora un unico oggetto. In teoria dovrebbe essere diviso in settori, tutto a vantaggio dell'efficienza di gestione da parte del PC.

Nonostante questo comunque per il mio PC paleolitico la cosa è decisamente migliorata, non vado più in CPU Warning come l'altra nonostante lo smooth fatto. Certo le disconnessioni sono ancora irrealistiche perchè "da mesh" e non da sconnessione reale. Anche il metodo suggerito da me può sistemare le cose fino ad un certo punto, se la mesh è troppo rozza non resta che lavorare con altri tool che non sempre funzionano, meglio a quel punto addirittura rifare totalmente il modello del pezzo di tracciato.

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baronesbc

E' meglio dell'altra conversione, ma non e' perfetta, continuano ad esserci dei sobbalzi di troppo secondo me.

si infatti

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malny

Provata per la prima volta con 458 e mi sono divertito.... Bella grezza ma non ho sofferto di rimbalzi... Versione 0.4.3

X ora è l'unica pista che rotto la geometria anteriore e non ho potuto continuare!!! Che botta...

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