Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Playmax69

Cmq nei server non credo si possa settare livello di difficoltà ed aiuti vari ( se ne parlava in TS) e quindi non sappiamo gli altri piloti quali aiuti abbiano abilitati... ^_^

 

Non ci sono info sulle rules di quello specifico server.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Guest Playmax69

chiedo cortesemente a tutti gli utenti che corrono sui server Drivingitalia di scrivere in questo topic eventuali segnalazioni, problemi, consigli (NON parlate delle vostre garette, nel caso aprite un topic apposta nel forum champ)

grazie

Partendo dal presupposto che i crash credo siano un problema mio, mi sembra che non ci sia alcun problema e tutti con ping molto bassi.

Link to comment
Share on other sites

.... non sappiamo gli altri piloti quali aiuti abbiano abilitati... ^_^ ...

 

Dà fastidio, eh?!

Ettecredo!

Un mio vecchio, vecchio prurito ...

Kunos ... appùnta!

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello che mettessero anche il filtro per pista/categoria.

 

Detto questo, fantastico lavoro Kunos! (non lo avevo ancora detto)

Link to comment
Share on other sites

A chi puo interessare ho risolto il problema delle piste non ufficiali grazie al mio socio Ezio il risolutore:

 

nella cartella "cfg" e modificare la stringa warnins_as_errorse=0 al posto di 1.

Link to comment
Share on other sites

Ho girato (si fa per dire) 2 ore stamattina.

 

1 ora quasi e mezza nella lobby a causa di:

 

-server con booking non disponibile

-server pieni quando nell'elenco mostrava che c'erano posti liberi

-server dove nonostante il booking era disponibile, il timer lampeggiava su 00:00

-server che apparentemente erano disponibili, si effettuava il booking ma non faceva entrare

 

La restante mezz'ora sono riuscito a passarla su 2 server:

 

il primo 599@ Nurburgring, lag per alcune auto in qualifica con l'audio che andava ad intermittenza, in gara in partenza sono stato toccato da dietro (evidentemennte perché davanti a me non ho toccato nessuno) e spedito nell'iperspazio. Riapparso ai box sono ripartito ed ho concluso 1° dopo una toccatina che ha spedito me ed un altra auto per campi.

 

Il secondo server, GT3 @ Imola, a parte un tipo che laggava da morire in qualifica e pratica andava tutto liscio; parto in 2a posizione, mi toccano da dietro-> iperspazio, ho dovuto killare acs.exe perché era impossibile fermare l'auto.

 

Immagine.jpg

 

tempo 2 minuti ero che facevo a sportellate con la z4 gt3 del competitor a stelle e striscie

 

Assetto corsa, ci vediamo alla 1.0!!

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Altra cosa che si nota quando bisogna entrare cliccando join: a volte non accede ma pazientate qualche secondo e ricliccate, funziona. Spesso e volentieri l'allineamento temporale con altri piloti non è esatto e quindi capita siate troppo "avanti" con il conto alla rovescia ed il server aspetta anche gli altri. Provato piu' volte questa notte e posso confermare la cosa (che magari non sempre puo funzionare poiché evidentemente la gente in attesa è tanta e ha joinato prima di noi.

Link to comment
Share on other sites

Cmq nei server non credo si possa settare livello di difficoltà ed aiuti vari ( se ne parlava in TS) e quindi non sappiamo gli altri piloti quali aiuti abbiano abilitati... ^_^

 

Non ci sono info sulle rules di quello specifico server.

 

quoto, è un bel problema... 

 

Ho girato (si fa per dire) 2 ore stamattina.

 

1 ora quasi e mezza nella lobby a causa di:

 

-server con booking non disponibile

-server pieni quando nell'elenco mostrava che c'erano posti liberi

-server dove nonostante il booking era disponibile, il timer lampeggiava su 00:00

-server che apparentemente erano disponibili, si effettuava il booking ma non faceva entrare

 

La restante mezz'ora sono riuscito a passarla su 2 server:

 

il primo 599@ Nurburgring, lag per alcune auto in qualifica con l'audio che andava ad intermittenza, in gara in partenza sono stato toccato da dietro (evidentemennte perché davanti a me non ho toccato nessuno) e spedito nell'iperspazio. Riapparso ai box sono ripartito ed ho concluso 1° dopo una toccatina che ha spedito me ed un altra auto per campi.

 

Il secondo server, GT3 @ Imola, a parte un tipo che laggava da morire in qualifica e pratica andava tutto liscio; parto in 2a posizione, mi toccano da dietro-> iperspazio, ho dovuto killare acs.exe perché era impossibile fermare l'auto.

 

Immagine.jpg

 

tempo 2 minuti ero che facevo a sportellate con la z4 gt3 del competitor a stelle e striscie

 

Assetto corsa, ci vediamo alla 1.0!!

 

Stessa identica cosa alla prima curva del Mugello...  :doh:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno può spiegarmi per favore perchè a volte mi capita che chiedendo il booking, che viene accettato, compare la finestrella con il tempo che scorre a ritroso e quando arriva a zero, clicco su join e mi dice che il server non accetta la prenotazione, pur essendoci pochi client connessi?

Clicca come un pazzo, vedrai che te lo prende

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.