Jump to content

Nordschleife The Ring 2007 by Tmanning47 v0.9.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    13

  • marcocale

    11

  • sniperwave

    5

  • slow_saimon

    4

Pensate che a breve riusciranno a proporre una nuova versione compatibile con AC 0.9 oppure è proprio finita la festa? Ci sarà il modo di far digerire queste piste non ufficiali o c'è la volontà di renderlo impossibile?

Link to comment
Share on other sites

Figurati, fin dall'inizio hanno detto che sarebbe stato apertissimo, se tagliassero le mod potrebbero anche chiudere oggi

Link to comment
Share on other sites

 

WARNINGS_AS_ERRORS=0

 

problema risolto

Dove lo trovo?

 

Trovato! e fuziona alla grande!

Link to comment
Share on other sites

Segnalo che adesso esiste un'altra versione della Nordschleife fatta da Snoopy. E' ancora un po' indietro rispetto a questa come "contorno", ma sembra che risolva un po' i problemi dei bump eccessivi.

 

Non so se posso mettere il link alla discussione sul forum ufficiale.... mi astengo.

Link to comment
Share on other sites

I ragazzi hanno le idee un po' confuse...

Anziche' suddividersi i compiti, stanno sfornando versioni differenti dello stesso tracciato e tra un po' non si capira' piu' una beata.

Snoopy doveva solo sistemare la mesh della pista, invece ora vedo che ha aggiunto gli alberi e dice che a seguire, completera' il resto...mah!

Link to comment
Share on other sites

Segnalo che adesso esiste un'altra versione della Nordschleife fatta da Snoopy. E' ancora un po' indietro rispetto a questa come "contorno", ma sembra che risolva un po' i problemi dei bump eccessivi.

 

......

 

Purtroppo Snoopy ha scelto la maniera più assurda di farlo, un lavoraccio immane e in più, come dice 2slow4u, non collaborano.

 

Mi sa che è meglio aspettare l'uffiiciale, rischia di arrivare prima.... 

 

P.S. Se Snoopy non cambia approccio per lo smoothing, AUGURI per la configurazione che ci vorrà. A me va già in CPU warning quella normale, ti so dire quella di Snoopy che sta ottenendo lo smooth con un'estrema (e secondo me assurda) suddivisione dei poligoni anzichè, come consigliato da molti fra i quali il sottoscritto, con un'ottimizzazione delle normali..... 

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

P.S. Se Snoopy non cambia approccio per lo smoothing, AUGURI per la configurazione che ci vorrà.

Per adesso, sul mio pc (che e' del paleolitico) non ho problemi nel girare da solo, fluido e niente cpu warning, ma bisognera' vedere con altre auto in pista.

Piuttosto, ho la netta sensazione che lo smoothing introdotto, non sia particolarmente efficace.

Intendiamoci, molto meglio di prima, ma secondo me, qua e la continua ad esserci qualche sobbalzo di troppo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.