Jump to content

Montreal, Circuit Gilles Villeneuve by Linolafett v0.37


Guest Uff

Recommended Posts

In realtà creare un buon manto stradale non è così difficile. Ovvio che devi volerci dedicarte 10 minuti e qualche prova in pista. Anche se non rispecchia la posizione delle buche del circuito vero, è sicuramente meglio che lasciare tutto liscio.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Blitzkrieg

    4

  • Cyber

    3

  • survivor91

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!

Spero possiate aiutarmi: ho un problema con questa mod, l'ho scaricata e messa nella cartella assettocorsa/content/tracks, ma appena lancio una sessione su questo circuito, spunta la schermata di caricamento, sotto c'è la scritta "loading track montreal" (una cosa del genere), ma subito dopo ritorna al launcher, senza nessun messaggio di errore.

Non è il primo circuito che scarico, con Bathurst, Paul Ricard, VIR, Donington Park ecc... Non ho avuto nessun problema, cosa dovrei fare per fare funzionare Montreal?

P.S. se può essere utile, il mio PC ha Windows 10 come sistema operativo e Assetto Corsa è aggiornato all'ultima versione (1.14.4) 

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Link to comment
Share on other sites

Questa è una pista che non viene più aggiornata da una vita, probabilmente è sorta qualche incompatibilità con le versioni più recenti di AC.

Link to comment
Share on other sites

Beh... Probabile. Chiedevo anche perché avevo scaricato il Salzburgring, che è un po più vecchio del circuito di Montreal, e funziona benissimo, e perché su RaceDepartment ho visto recensioni recenti e topic nei forum di gente che usa ancora Montreal senza problemi, e altri, come me, che non riescono ad usarla.

Comunque grazie per l'interessamento!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.