Jump to content

Leopoldo Ramirez wheel addon (BMW, Mercedes...)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    50

  • Lele "NightRider" Albanes

    6

  • BigTool4U

    3

  • Save

    3

allora vedendo i suoi lavori ,sul piano dell'elettronica volevo capire una cosa..e vado ad intuizione...Penso che come display usi l'usdb480,che ha uscita usb....per i pulsanti un controller arduino....pero' come fa ha covogliare tutto in un connettore ?...non vanno in crisi il monitor e magari piu controller per i pulsanti ed encoder?

Link to comment
Share on other sites

Io invece mi chiedo dove trova le misure esatte per le repliche.

Di solito è roba che i team non diffondono eppure le sue repliche sono perfette.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 4/13/2018 at 11:49 AM, thecure said:

allora vedendo i suoi lavori ,sul piano dell'elettronica volevo capire una cosa..e vado ad intuizione...Penso che come display usi l'usdb480,che ha uscita usb....per i pulsanti un controller arduino....pero' come fa ha covogliare tutto in un connettore ?...non vanno in crisi il monitor e magari piu controller per i pulsanti ed encoder?

Per il replica redbull direi che il display assomiglia più ad un simdisplay, per il V8 invece credo che abbia usato un usbd480. Per i collegamenti credo usi un mini hub interno, non vedo altri modi. A me piacerebbe sapere che materiali usa, mi sembra carbonio o alluminio cubicato.

Link to comment
Share on other sites

On 4/29/2018 at 11:55 PM, giustino76 said:

Per il replica redbull direi che il display assomiglia più ad un simdisplay, per il V8 invece credo che abbia usato un usbd480. Per i collegamenti credo usi un mini hub interno, non vedo altri modi. A me piacerebbe sapere che materiali usa, mi sembra carbonio o alluminio cubicato.

Carbonio...lui replica esattamente anche i materiali del volante vero.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...
14 minutes ago, VELOCIPEDE said:

 

Questo è incredibile.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.