Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!


kiko76

Recommended Posts

Io non credo proprio che nell'update del 2 maggio non sarà incluso un corposo fix alla AI.

 

Come sottolineato da altri, e mi associo, la AI ha la sua bella importanza all'interno di AC e ormai lo sanno anche i muri della sede Kunos che così non ci siamo ancora ... 

Hanno detto che l'aggiornamento è dedicato totalmente al multiplayer. Questo fa pensare che la IA resta intatta cosi come è

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 545
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    35

  • mandymarck

    23

  • VELOCIPEDE

    22

  • speedpn

    20

2 Maggio.......l'inizio della fine della vita sociale (quella poca che c'era rimasta)

Link to comment
Share on other sites

 

Io non credo proprio che nell'update del 2 maggio non sarà incluso un corposo fix alla AI.

 

Come sottolineato da altri, e mi associo, la AI ha la sua bella importanza all'interno di AC e ormai lo sanno anche i muri della sede Kunos che così non ci siamo ancora ... 

Hanno detto che l'aggiornamento è dedicato totalmente al multiplayer. Questo fa pensare che la IA resta intatta cosi come è

 

Non mi pare che dica così, fa riferimento al completamento del multi e allo 'sviluppo di altre features' ...

 

Daltronde il fix alla AI va in parallelo allo sviluppo del multi

Link to comment
Share on other sites

 

Venerdì prossimo sono ad Imola per i 20 anni dalla morte di Senna...  :sad:

una commemorazione che vale piu' di qualunque ''update''...

Grande Senna vivi sempre...

 

un grandissimo!

Link to comment
Share on other sites

Io non credo proprio che nell'update del 2 maggio non sarà incluso un corposo fix alla AI.

 

Come sottolineato da altri, e mi associo, la AI ha la sua bella importanza all'interno di AC e ormai lo sanno anche i muri della sede Kunos che così non ci siamo ancora ... 

 

Spero davvero che tu abbia ragione...

Link to comment
Share on other sites

Ma chissenefrega dell'AI su!!!!!

 

Ecco appunto... Sono proprio quelli che parlano in questo modo che mi fanno più paura perchè mi fanno pensare che una volta messo il MP l'AI sarà abbandonata a se stessa... :sad:  Per il dispiacere di chi come me per vari motivi è impossibilitato a giocare online.... :crying:

Edited by Giuly Driver
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.