Jump to content

Lancette degli strumenti bloccate !!


niko060206

Recommended Posts

Salve a tutti da quando ho installato gtl su w7 ,si creano sempre nuovi problemi ,adesso nn vedo le lancette degli strumenti ,poi ovviamente cliccando sul 3 e 4 appaiono ma bloccate ,poi se esco mometeneamente dal gioco (senza chiuderlo )gli strumenti diventeno tutti neri coime se fossero stati tolti ,poi quando li faccio riapparire gli aghi sono sempre bloccati e lampeggianti ,come posso risolvere il problema ? potrebbero essere i drivers corrotti ?oppure un malfunzionamento delle schede video (2x 6670 1gddr5)?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Le schede non hanno problemi perche su altri sim funziona tutto alla perfezione adesso anche grid2 (che di grafica ne vuole ) funziona al massimo della grafica senza tentennamenti , a questo punto posso pensare che sia un problema di qualche mod che influenza il funzionamento di tutto ma prima di disinstallare vorrei sapere se c'è qualcuno che  mi puo aiutare .

Link to comment
Share on other sites

questa mattina ho potuto constatare che anche su power & glory ho lo stesso problema !praticamante questo inconveniente ce l'ho su tutti i sim simbin tranna quelli di ultima gen coma gtr evo ,race 07 race room ,retro ex etc, cosa puo essere successo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.