Cercasi setup BMW Z4 GT3 al Nurburgring GP - Assetti - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cercasi setup BMW Z4 GT3 al Nurburgring GP


Patcha

Recommended Posts

Nonostante i Kunos abbiano creato un evento race apposta per questa combo, non si trovano setup condivisi in giro.

 

Solitamente senza setup particolari, tendo ad assestarmi a 3 / 5 secondi dal tempo top (in base a quanto è "popolata" una combo), però in questo caso non riesco ancora a scendere sotto i 7 secondi di differenza.

Credo quindi che sia una di quelle combo molto "setup - dipendente" per tirare giù secondo a flotte (come è stato per 312T su Nurb).

 

Qualcuno di buon cuore ha qualcosa da condividere? :help::angel:

 

Intanto vedo se mi può essere d'aiuto qualche setup Z4 GT3 rubato a qualche altra pista...

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

I setup li trovi su RSR!

 

Già cercato, quello per questa vettura su questa pista non c'è.

O per lo meno, non l'ho trovato.

 

Ora sto usando questo che allego, ho praticamente preso un setup per Silverstone ed ho cambiato leggermente le marce.

Ho abbassato quasi due secondi e mezzo, ma c'è margine: non ho ancora stampato un giro perfetto. ;)

 

Z4_GT3_Silv_LowGears_5Laps.zip

Link to comment
Share on other sites

Visto come gira, proverei ad ammorbidire tutto come per la 312T, inoltre metti anche a zero la compressione e sparala al massimo in estensione magari funziona anche qua.

Link to comment
Share on other sites

Visto come gira, proverei ad ammorbidire tutto come per la 312T, inoltre metti anche a zero la compressione e sparala al massimo in estensione magari funziona anche qua.

Per ammorbidire, intendi molle al massimo?

Ma zero compressione e max estensione sia avanti che dietro? E soprattutto sia quelle veloci che quelle lente?

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

I setup li trovi su RSR!

 

Già cercato, quello per questa vettura su questa pista non c'è.

O per lo meno, non l'ho trovato.

 

Ora sto usando questo che allego, ho praticamente preso un setup per Silverstone ed ho cambiato leggermente le marce.

Ho abbassato quasi due secondi e mezzo, ma c'è margine: non ho ancora stampato un giro perfetto. ;)

 

attachicon.gifZ4_GT3_Silv_LowGears_5Laps.zip

 

Io personalmente partirei da un setup per Imola... Il Nurburgring è da carico medio alto.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato con setup estremi, ma non funziona, l'auto saltella e si comporta stranamente.

 

Poi ho provato con un setup di Imola. All'inizio non mi è sembrato, poi però passando dall'uno all'altro con quello di Imola effettivamente mi trovo meglio. ;)

 

Però mi son reso conto che potevo anche ridurre ancora la sesta marcia... anche se questo potrebbe anche semplicemente significare che non esco dalle curve abbastanza rapido. :(

Z4_GT3_Imo_LowGears_5Laps.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cerco anche io questo setup, ho installato ieri assetto corsa e dopo un oretta (una delle poche piste che conosco diciamo bene) mi sono sedimentato sul 2.00.500 con tutto stock.

Vorrei capire quanti secondi permette di guadagnare una macchina ben settata rispetto ad una stock in questo gioco

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Cerco anche io questo setup, ho installato ieri assetto corsa e dopo un oretta (una delle poche piste che conosco diciamo bene) mi sono sedimentato sul 2.00.500 con tutto stock.

Vorrei capire quanti secondi permette di guadagnare una macchina ben settata rispetto ad una stock in questo gioco

 

Grazie

Un setup fatto coi fiocchi ti permette di guadagnare almeno 2 secondi rispetto al default. Il problema è appunto riuscire nell'impresa :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.