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Scusate se sono OT ma ieri ho avuto la geniale idea di installare la vers. 64bit del mio Win7 pro.

Prima era tutto ok, fluido e frames + ke buoni.

Ora un disastro maledetto.

Innanzitutto corro x qualche secondo poi finisco tra le amorevoli braccia dello straf***uto BSOD, ma ho notato che AC si avvia molto molto più lentamente, per esempio dopo aver scelto start passano dei bei 10-15 secondi prima che vada avanti mentre prima era tutto rapido.

Ho riaperto il pc controllando connessioni varie, nei limiti del possibile l'hardware, il bios ... ma niente.

Pensavo col passaggio ai 64bit di avere il PC al max invece sono finito il un lago di sterco liquido ... :angry:

Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile e mi sa dare una dritta o è meglio che faccia un giretto a Lourdes (dove ovviamente troverò tutto chiuso?)

Io ho win8 64bit e va tutto bene, provo a cercare se per win7 64 ci sono delle soluzioni o problematiche conosciute

 

Il BSOD riguarda hal.dllntoskrnl.exe, quindi mi sa che non è una questione di driver.

Comunque continuo i tentativi di riparazione, ora come ora AC me lo scordo

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Provato week end di gara con la ktm x-bow r, 23 avversari al mugello.

Non voglio ripetere quanto detto da molti sulla IA, ma vorrei segnalare una cosa che non ho visto scritta da nessuno.

Durante la sessione di qualifica l'IA va spesso e volentieri ai 50 km/h e rimane in traiettoria, va bene che magari uno deve fare un giro tranquillo per prepararsi al giro veloce, ma rimanere in traiettoria ai 50 km/h dovrebbe essere vietato dalla costituzione :argue: .

Inoltre ho notato che se un'altra auto sta facendo il proprio giro veloce e trova in pista una vettura lenta non la supera, ma si accoda, così si formano dei trenini imbarazzanti (che ho trovato parecchie volte durante i 30min di qualifica).

Sempre riguardo al we di gara, come segnalato da altri, credo che vada aggiunta la possibilità di accelerare il tempo durante le prove e le qualifiche.

Infine chiedo

- quando si rientra ai box come si riconosce la propria postazione, è solo riconoscibile dal fatto che l'omino ha la paletta alzata? se è così andrebbe resa più evidente la propria postazione

- sempre al rientro box, quando si arriva nella propria postazione, sono io a posizionarmi male o la macchina non viene messa sui cavalletti e si è costretti a premere esc x rientrare ai box?

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Guest gaevulk1977

 

 

Scusate se sono OT ma ieri ho avuto la geniale idea di installare la vers. 64bit del mio Win7 pro.

Prima era tutto ok, fluido e frames + ke buoni.

Ora un disastro maledetto.

Innanzitutto corro x qualche secondo poi finisco tra le amorevoli braccia dello straf***uto BSOD, ma ho notato che AC si avvia molto molto più lentamente, per esempio dopo aver scelto start passano dei bei 10-15 secondi prima che vada avanti mentre prima era tutto rapido.

Ho riaperto il pc controllando connessioni varie, nei limiti del possibile l'hardware, il bios ... ma niente.

Pensavo col passaggio ai 64bit di avere il PC al max invece sono finito il un lago di sterco liquido ... :angry:

Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile e mi sa dare una dritta o è meglio che faccia un giretto a Lourdes (dove ovviamente troverò tutto chiuso?)

Io ho win8 64bit e va tutto bene, provo a cercare se per win7 64 ci sono delle soluzioni o problematiche conosciute

 

Il BSOD riguarda hal.dllntoskrnl.exe, quindi mi sa che non è una questione di driver.

Comunque continuo i tentativi di riparazione, ora come ora AC me lo scordo

 

per i dll io li prendo da qui

http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?hal

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Ottima release direi, l'"unica" pecca è che quando attivo il vsync sono tornati i microscatti.........   qualcuno ha il mio stesso problema?!? :sad:

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Provato week end di gara con la ktm x-bow r, 23 avversari al mugello.

Non voglio ripetere quanto detto da molti sulla IA, ma vorrei segnalare una cosa che non ho visto scritta da nessuno.

Durante la sessione di qualifica l'IA va spesso e volentieri ai 50 km/h e rimane in traiettoria, va bene che magari uno deve fare un giro tranquillo per prepararsi al giro veloce, ma rimanere in traiettoria ai 50 km/h dovrebbe essere vietato dalla costituzione :argue: .

Inoltre ho notato che se un'altra auto sta facendo il proprio giro veloce e trova in pista una vettura lenta non la supera, ma si accoda, così si formano dei trenini imbarazzanti (che ho trovato parecchie volte durante i 30min di qualifica).

Sempre riguardo al we di gara, come segnalato da altri, credo che vada aggiunta la possibilità di accelerare il tempo durante le prove e le qualifiche.

Infine chiedo

- quando si rientra ai box come si riconosce la propria postazione, è solo riconoscibile dal fatto che l'omino ha la paletta alzata? se è così andrebbe resa più evidente la propria postazione

- sempre al rientro box, quando si arriva nella propria postazione, sono io a posizionarmi male o la macchina non viene messa sui cavalletti e si è costretti a premere esc x rientrare ai box?

Concordo con te sul fatto che la piazzetta è poco riconoscibile. Ci vorrebbero delle segnalazioni in terra. Io oltretutto sono costretto a tenere i dettagli mondo non al massimo e non ho neppure lo schiavo con la paletta.

Per ora non essendoci implementati i pitstop si fa esc.

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A me frega perché se l ai ti tocca appena tu voli ai radicchi,e quando ti agganciano nn cè quasi verso di scamparla!

bisogna vedere se è lei a toccare te, o tu a non lasciare lo spazio causando il contatto.. in ogni caso i contatti sono da evitare, ecco perche dico che non vedo il problema..Ps. online non vi metterete mica a sportellare per testare l'abilita dell'avversario nel stabilizzare l'auto voglio sperare

A me alla fine viene il dubbio che tutti i lamentoni del comportamento IA me compreso è perchè siamo incapaci a star in pista e i kamikaze siamo noi mica l'IA i video di Barone lo dimostrano... Guardi un suo video e dici **** AC è la realtà simulativa al ennesima potenza. Poi scendo in pista e una volta si è una no non finisco la gara.

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A me frega perché se l ai ti tocca appena tu voli ai radicchi,e quando ti agganciano nn cè quasi verso di scamparla!

bisogna vedere se è lei a toccare te, o tu a non lasciare lo spazio causando il contatto.. in ogni caso i contatti sono da evitare, ecco perche dico che non vedo il problema..Ps. online non vi metterete mica a sportellare per testare l'abilita dell'avversario nel stabilizzare l'auto voglio sperare

A me alla fine viene il dubbio che tutti i lamentoni del comportamento IA me compreso è perchè siamo incapaci a star in pista e i kamikaze siamo noi mica l'IA i video di Barone lo dimostrano... Guardi un suo video e dici **** AC è la realtà simulativa al ennesima potenza. Poi scendo in pista e una volta si è una no non finisco la gara.

 

Ecco finalmente una risposta intelligente riguardante l'IA!!!

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A quanti di voi sono stati abilitati i danni alle auto?

http://assettocorsafan.com/i-danni-in-assetto-corsa-gia-attivi/

C'erano prima dei due mini aggiornamenti da 3 e 9 mb fatti  qualche ora dopo il rilascio della 8.5.Credo che gli sia "sfuggita" questa prima implementazione dei danni e poi l'hanno coretta.Ho fatto un paio di prove con le stesse auto e piste anche oggi ma di danni nemmeno l'ombra.Se ho altre novità ti faccio sapere ;)

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