Prospekt Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Arreso no, però un po stufo di girare sempre con la stessa auto/pista si! Vedo che tu hai fatto più di 1400 km!!! Comunque ho appena fatto qualche giro col sequenziale, e guadagno quasi 5 decimi proprio alla prima staccata... E guidare in generale è molto più facile. Però non mi va di fare il tempo sul live timing così... Quoto, con le palette si guadagna di brutto Anche tu giri con le palette?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JeremyWade Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 no, cambio ad h e 3 pedali, ho provato pero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Meno male, altrimenti sarei andato a Vallelunga dai Kunos a sbattergli in testa il mio TH8RS, tanto non mi sarebbe servito più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Stasera mi tocca sudare, Uff sei il prossimo, ti avverto. Non vale bannarmi A che tempo sei arrivato? Io con stasera mi sa che chiudo qui, un po' di margine c'è ancora, ma considerato come ero partito già mi ritengo iper soddisfatto del mio 1:58:277! Mi sono fermato a 1:59.038, ma avrò almeno mezzo secondo da limare. Faccio una fatica boia a fare un giro pulito, ogni volta canno una curva diversa. Per la stizza una sera ho dato un calcio al volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Con le palette non vale però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Stasera mi tocca sudare, Uff sei il prossimo, ti avverto. Non vale bannarmi A che tempo sei arrivato? Io con stasera mi sa che chiudo qui, un po' di margine c'è ancora, ma considerato come ero partito già mi ritengo iper soddisfatto del mio 1:58:277! Mi sono fermato a 1:59.038, ma avrò almeno mezzo secondo da limare. Faccio una fatica boia a fare un giro pulito, ogni volta canno una curva diversa. Per la stizza una sera ho dato un calcio al volante Tranquillo tutto normale, sopratutto al Nurburgring è molto facile sporcare il giro. Io ieri avevo continuamente in canna il 56 ma commettevo sempre un errore da qualche parte che pregiudicava il tempo, che poi sembrava non arrivare mai. Ad un certo punto avevo 56.8 ed ero sotto di 3 decimi, mancava solo l'ultima curva che non ho mai sbagliato in tutta la sessione.......indovina che ho combinato ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Finalmente sono riuscito a partecipare anchio al bellissimo evento degli RSR con la 312 al Nurbugring. Mi intristiva da matti leggere in settimana i vs commenti e non poter partecipare, causa turno di lavoro balordo Non riuscendo mai a settare bene le auto a ruote scoperte, ho utilizzato il setup di MadPiston che ringrazio Togliendo solo 2 tacche alle ali sono arrivato a 1.56.6 ma con un modesto Split 2 da migliorare assolutamente Mauro Tarantola alias Cyber Prova anche quello di Luca Orsetti, probabilmente è migliore del mio visto che utilizzando quello mi sono migliorato Ma lo trovo sul forum RSR ? Ieri ho cercato sul sito ma nisba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Con le palette non vale però... Se veramente si perde col cambio ad H e lo usi perchè vuoi simulare al massimo, a questo punto metti in conto di perdere decimi, ma è una tua scelta. Io ho sempre giocato con le palette e non cambierò mai, ma lungi da me usarle solo perchè guadagno decimi, non è nel mio stile. C'è anche da dire come ha gia scritto qualcuno, che il manuale del G27 è scarso e ti fa proprio venire voglia di non usarlo Proprio per quello che ho appena scritto, speravo non ci fosse tanta differenza in AC fra i 2 cambi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 allora il prossimo evento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Con le palette non vale però... Se veramente si perde col cambio ad H e lo usi perchè vuoi simulare al massimo, a questo punto metti in conto di perdere decimi, ma è una tua scelta. Io ho sempre giocato con le palette e non cambierò mai, ma lungi da me usarle solo perchè guadagno decimi, non è nel mio stile. C'è anche da dire come ha gia scritto qualcuno, che il manuale del G27 è scarso e ti fa proprio venire voglia di non usarlo Proprio per quello che ho appena scritto, speravo non ci fosse tanta differenza in AC fra i 2 cambi. perchè scarso? io ho solo questo ma non mi pare così male.... comunque usare le palette su un auto con cambio manuale equivale ad avere un aiuto come può essere l'abs, il controllo di trazione, stabilità ecc ecc (a meno di non avere il cambio ad H ovviamente) Tutto questo Imho ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now