Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Guest Uff

Recommended Posts

 

Arreso no, però un po stufo di girare sempre con la stessa auto/pista si! :dente: Vedo che tu hai fatto più di 1400 km!!!

 

Comunque ho appena fatto qualche giro col sequenziale, e guadagno quasi 5 decimi proprio alla prima staccata... E guidare in generale è molto più facile. Però non mi va di fare il tempo sul live timing così... :unsure:

Quoto, con le palette si guadagna di brutto :D

 

 

Anche tu giri con le palette?? :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

Meno male, altrimenti sarei andato a Vallelunga dai Kunos a sbattergli in testa il mio TH8RS, tanto non mi sarebbe servito più! :brum::dente::jump:

Link to comment
Share on other sites

 

Stasera mi tocca sudare, Uff sei il prossimo, ti avverto. Non vale bannarmi :asd:

A che tempo sei arrivato? :biggrin: Io con stasera mi sa che chiudo qui, un po' di margine c'è ancora, ma considerato come ero partito già mi ritengo iper soddisfatto del mio 1:58:277!

 

 

Mi sono fermato a 1:59.038, ma avrò almeno mezzo secondo da limare.

Faccio una fatica boia a fare un giro pulito, ogni volta canno una curva diversa. :asd: Per la stizza una sera ho dato un calcio al volante :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Stasera mi tocca sudare, Uff sei il prossimo, ti avverto. Non vale bannarmi :asd:

A che tempo sei arrivato? :biggrin: Io con stasera mi sa che chiudo qui, un po' di margine c'è ancora, ma considerato come ero partito già mi ritengo iper soddisfatto del mio 1:58:277!

 

 

Mi sono fermato a 1:59.038, ma avrò almeno mezzo secondo da limare.

Faccio una fatica boia a fare un giro pulito, ogni volta canno una curva diversa. :asd: Per la stizza una sera ho dato un calcio al volante :asd:

 

 

Tranquillo tutto normale, sopratutto al Nurburgring è molto facile sporcare il giro.

 

Io ieri avevo continuamente in canna il 56 ma commettevo sempre un errore da qualche parte che pregiudicava il tempo, che poi sembrava non arrivare mai.

 

Ad un certo punto avevo 56.8 ed ero sotto di 3 decimi, mancava solo l'ultima curva che non ho mai sbagliato in tutta la sessione.......indovina che ho combinato ??? :dente:

Link to comment
Share on other sites

 

Finalmente sono riuscito a partecipare anchio al bellissimo evento degli RSR con la 312 al Nurbugring.

 

Mi intristiva da matti leggere in settimana i vs commenti e non poter partecipare, causa turno di lavoro balordo :sad:

 

Non riuscendo mai a settare bene le auto a ruote scoperte, ho utilizzato il setup di MadPiston che ringrazio :wave:

 

Togliendo solo 2 tacche alle ali sono arrivato a 1.56.6 ma con un modesto Split 2 da migliorare assolutamente :rolleyes2:

 

Mauro Tarantola alias Cyber

Prova anche quello di Luca Orsetti, probabilmente è migliore del mio visto che utilizzando quello mi sono migliorato  :up:

 

 

Ma lo trovo sul forum RSR ? Ieri ho cercato sul sito ma nisba.

Link to comment
Share on other sites

Con le palette non vale però... :tristi01:

 

Se veramente si perde col cambio ad H  e lo usi perchè vuoi simulare al massimo, a questo punto metti in conto di perdere decimi, ma è una tua scelta.

 

Io ho sempre giocato con le palette e non cambierò mai, ma lungi da me usarle solo perchè guadagno decimi, non è nel mio stile.

 

C'è anche da dire come ha gia scritto qualcuno, che il manuale del G27 è scarso e ti fa proprio venire voglia di non usarlo :rolleyes2:

 

Proprio per quello che ho appena scritto, speravo non ci fosse tanta differenza in AC fra i 2 cambi.

Link to comment
Share on other sites

 

Con le palette non vale però... :tristi01:

 

Se veramente si perde col cambio ad H  e lo usi perchè vuoi simulare al massimo, a questo punto metti in conto di perdere decimi, ma è una tua scelta.

 

Io ho sempre giocato con le palette e non cambierò mai, ma lungi da me usarle solo perchè guadagno decimi, non è nel mio stile.

 

C'è anche da dire come ha gia scritto qualcuno, che il manuale del G27 è scarso e ti fa proprio venire voglia di non usarlo :rolleyes2:

 

Proprio per quello che ho appena scritto, speravo non ci fosse tanta differenza in AC fra i 2 cambi.

 

 

perchè scarso? io ho solo questo ma non mi pare così male....

 

comunque usare le palette su un auto con cambio manuale equivale ad avere un aiuto come può essere l'abs, il controllo di trazione, stabilità ecc ecc (a meno di non avere il cambio ad H ovviamente)

 

Tutto questo Imho ovviamente :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.