Jump to content

[OT] Assetto Corsa - Development Update 0.8


Pardal

Recommended Posts

Cmq una cosa vorrei capirla...perche il simulatore Ferrari a Maranello può utilizzare il multiplayer e noi no???

E' la versione Ferrari F1 di AC.

Io non vado al museo Ferrari da un anno...magari qualcosa è cambiato ma all'epoca c'erano solo 2 postazione della evotek. A parte che non sapevo che potessero fare "gara" tra loro, ma se così fosse, ora, con tutto il rispetto, far comunicare 2 pc a 3 metri non è proprio come tirar su un multyplayer online da migliaia di utenti :D ed in ogni caso la versione Ferrari f1 di Ac non è un prodotto commerciale (almeno per ora, o almeno speriamo!) ma è una personalizzazione fatta per la Ferrari, di conseguenza ci saranno delle differenze che probabilmente resteranno tali....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    8

  • Nexus7

    8

  • luck21678

    6

  • robman85

    3

Guest Playmax69

 

A mio parere una prima bozza del MP non la vedremo prima di fine Aprile e se tutto va bene... Come si diceva in TS mancano tutti quegli annessi e connessi al multi e tutte quelle configurazioni di tasti e di situazioni varie strettamente correlate al multi ed alle gare online ( se ne potrebbe fare una lista infinita già ricordata in qualche altro post poco tempo fa) e di update in update di queste cose non si vede neppure l'ombra, però si vedranno le nuove ombre e le nuove nuvole, fondamentali del resto per una bel campionato online soprattutto per capire se sono cariche di pioggia... :asd:  :dente:

 

PS: Cambierò il Promo ACAS mettendo Maggio 2014, ma vedrete che se ne riparlerà in Settembre Ottobre...

Scusa Max, forse tu hai più notizie di me, ma io sono rimasto all'intervista di Massarutto di due settimane fa (nella serata di premiazione del Drago d'Oro) dove dichiarava che la versione 1.0, comprensiva di multiplayer, di Assetto Corsa diventerà disponibile nel corso del mese di aprile.

C'è una smentita ufficiale?

 

No anzi è proprio basandomi su quelle dichiarazioni che ho parlato di fine Aprile ( che poi saranno soltanto 2 update !) ma siccome non credo molto ai miracoli dubito che sarà una versione "definitiva" sebbene rilasciata con questa fatidica 1.0 che secondo me abbisognerà ancora di molti altri update e patch... 

 

Non so bene quali date ed accordi debbano rispettare e che cosa comporti esattamente questa versione 1.0, ma dubito fortemente che ci sia già il Multiplayer completo con tutti gli annessi e connessi per dei campionati Online.

 

Poi magari tutto quello che manca è già pronto ma hanno deciso di rilasciare tutto a sorpresa insieme al multi...

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Se arrivasse sto aggiornamento, vero che esce di venerdì ma la gente tra un pò va a dormire che domani si lavora

Cmq una cosa vorrei capirla...perche il simulatore Ferrari a Maranello può utilizzare il multiplayer e noi no???

E' la versione Ferrari F1 di AC.

Due post l'uno meglio dell'altro!

Link to comment
Share on other sites

Credo che nessuno si aspetti un multi completo con la 1.0. Avevano già detto che i pits non ci saranno nella 1.0.

Comunque a febbraio sempre Massarutto disse che prevedevano il multi (salvo problemi) entro la fine di marzo. Quindi....se non lo rilasciano domani vuol dire che hanno avuto quei "problemi".

Però sono fiducioso per Aprile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Credo che nessuno si aspetti un multi completo con la 1.0. Avevano già detto che i pits non ci saranno nella 1.0.

 

Appunto, e quindi sarà un Multi quasi inutile come l'AI, e che probabilmente avrà anche alcuni problemi della AI, e quindi io sinceramente non ho ancora capito cosa rappresenta questa fatidica versione 1.0, che sarà ancora una versione incompleta e per quanto tempo ... quale versione dobbiamo aspettare perchè ci sia TUTTO quello che serve ?! la 2.0 la 3.0 1 anno 2 anni...

 

Secondo me , purtroppo, avremo tutto per dei campionati seri online in Ottobre.

 

Se non altro per fortuna devono vendere il DLC con il Nordschleife dopo l'estate  e se per allora non sarà veramente completo vedremo quanti lo acquisteranno. Questa secondo me sarà più o meno la data di riferimento per un AC completo.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Si vive sperando ... e si muore *******

 

Vabbè, qui tra voci di corridoio, fantasie personali, presunte illazioni, ricordi di interviste e company stiamo navigando nella nebbia ... ma del resto che alternative ci sono?

 

Cmq sono fiducioso anch'io fino alla fine  :shifty:

 

Anzi, penso che abbiano qualcosa custodito in cassaforte che tireranno fuori a stupire la platea.

 

 

:nando:

Link to comment
Share on other sites

 

Credo che nessuno si aspetti un multi completo con la 1.0. Avevano già detto che i pits non ci saranno nella 1.0.

 

Appunto, e quindi sarà un Multi quasi inutile come l'AI, e che probabilmente avrà anche alcuni problemi della AI, e quindi io sinceramente non ho ancora capito cosa rappresenta questa fatidica versione 1.0, che sarà ancora una versione incompleta e per quanto tempo ... quale versione dobbiamo aspettare perchè ci sia TUTTO quello che serve ?! la 2.0 la 3.0 1 anno 2 anni...

 

Secondo me , purtroppo, avremo tutto per dei campionati seri online in Ottobre.

 

 

Azz...questa non la sapevo, ok come non detto, meglio che mi guardo attorno e mi iscrivo a qualche campionato per non restar a secco chissà per quanto  :sad:

Speriamo che almeno dopo fine estate sia possibile giocarci.

Come detto da Playmax... il MP senza Pit è inutile, non solo perche non si può cambiare gomme o far benzina ma direi anche per i danni che a sto punto sono inutili se tanto non si può andare ai box a riparare. Il campionato MP Amator qui su driving lo vedo davvero incerto così, peccato, avrei volentieri passato questi mesi anche solo con quello.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Topic ripulito dai soliti inutili messaggi OT sulle fantasie che ciascuno ha su AC. Ora vedete cortesemente di rimanere in topic: qui si parla solo dell'update 0.8, non di come sarà il multy, di quando AC sarà completo e compagnia bella.

Secondo me stavolta si era molto in Topic, ma non ho neppure più voglia di spiegarti il perchè. Inoltre di fantasie personali stavolta ce ne erano molto poche e questo indubbiamente può dare fastidio, in ogni caso sempre padroni di fare come volete in casa vostra. ^_^

Link to comment
Share on other sites

 

Topic ripulito dai soliti inutili messaggi OT sulle fantasie che ciascuno ha su AC. Ora vedete cortesemente di rimanere in topic: qui si parla solo dell'update 0.8, non di come sarà il multy, di quando AC sarà completo e compagnia bella.

Secondo me stavolta si era molto in Topic, ma non ho neppure più voglia di spiegarti il perchè. Inoltre di fantasie personali stavolta ce ne erano molto poche e questo indubbiamente può dare fastidio, in ogni caso sempre padroni di fare come volete in casa vostra. ^_^

 

Eventuali lamentele fatele in privato e imparate a rispettare il regolamento. Vedrete che anche noi eviteremo volentieri di farvi da bambinaie. Multiplayer, pit, speranze per la versione 1.0 e previsioni del mago Otelma non sono IT, quindi risparmiatecele, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.