[OT] Assetto Corsa - Development Update 0.8 - OT - Di Tutto Di Piu' - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[OT] Assetto Corsa - Development Update 0.8


Pardal

Recommended Posts

Tutto ciò ansia intorno al multiplayer è data dal fatto che il NKP ha un multiplayer debole, per gli standard di oggi, e anche che contiene solo un massimo di 15 auto. 

  Pertanto, siamo ansiosi di avere MP, poiché temiamo che il motore attuale della AC non può avere un buon MP e supporta almeno 24 vetture in pista. 

  Ma tutti allietati dal successo di BC, e di avere un buon MP, un paio di settimane più necessario, siamo disposti a pregare il santo e Kunos fa causa aspettatevi miracoli! :thumbsup:  

Mi dispiace dover utilizzare il WEB traduttore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    8

  • Nexus7

    8

  • luck21678

    6

  • PandaR1

    3

 

Tutto ciò ansia intorno al multiplayer è data dal fatto che il NKP ha un multiplayer debole, per gli standard di oggi, e anche che contiene solo un massimo di 15 auto. 
  Pertanto, siamo ansiosi di avere MP, poiché temiamo che il motore attuale della AC non può avere un buon MP e supporta almeno 24 vetture in pista. 
  Ma tutti allietati dal successo di BC, e di avere un buon MP, un paio di settimane più necessario, siamo disposti a pregare il santo e Kunos fa causa aspettatevi miracoli! :thumbsup:  
Mi dispiace dover utilizzare il WEB traduttore.

 

Non preoccuparti ti sei spiegato benissimo  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

A mio parere una prima bozza del MP non la vedremo prima di fine Aprile e se tutto va bene... Come si diceva in TS mancano tutti quegli annessi e connessi al multi e tutte quelle configurazioni di tasti e di situazioni varie strettamente correlate al multi ed alle gare online ( se ne potrebbe fare una lista infinita già ricordata in qualche altro post poco tempo fa) e di update in update di queste cose non si vede neppure l'ombra, però si vedranno le nuove ombre e le nuove nuvole, fondamentali del resto per una bel campionato online soprattutto per capire se sono cariche di pioggia... :asd:  :dente:

 

PS: Cambierò il Promo ACAS mettendo Maggio 2014, ma vedrete che se ne riparlerà in Settembre Ottobre...

Link to comment
Share on other sites

Se arrivasse sto aggiornamento, vero che esce di venerdì ma la gente tra un pò va a dormire che domani si lavora

Link to comment
Share on other sites

Se arrivasse sto aggiornamento, vero che esce di venerdì ma la gente tra un pò va a dormire che domani si lavora

Non ho mica capito.

Link to comment
Share on other sites

magari la rilasciano stasera alla mezza.... e se uno lavora magari va a dormire presto...e quindi deve aspettare fino a domani sera

Link to comment
Share on other sites

A mio parere una prima bozza del MP non la vedremo prima di fine Aprile e se tutto va bene... Come si diceva in TS mancano tutti quegli annessi e connessi al multi e tutte quelle configurazioni di tasti e di situazioni varie strettamente correlate al multi ed alle gare online ( se ne potrebbe fare una lista infinita già ricordata in qualche altro post poco tempo fa) e di update in update di queste cose non si vede neppure l'ombra, però si vedranno le nuove ombre e le nuove nuvole, fondamentali del resto per una bel campionato online soprattutto per capire se sono cariche di pioggia... :asd:  :dente:

 

PS: Cambierò il Promo ACAS mettendo Maggio 2014, ma vedrete che se ne riparlerà in Settembre Ottobre...

Scusa Max, forse tu hai più notizie di me, ma io sono rimasto all'intervista di Massarutto di due settimane fa (nella serata di premiazione del Drago d'Oro) dove dichiarava che la versione 1.0, comprensiva di multiplayer, di Assetto Corsa diventerà disponibile nel corso del mese di aprile.

C'è una smentita ufficiale?

Link to comment
Share on other sites

Cmq una cosa vorrei capirla...perche il simulatore Ferrari a Maranello può utilizzare il multiplayer e noi no??? 

E' la versione Ferrari F1 di AC. 

Link to comment
Share on other sites

Che figata leggere questi post pre-aggiornamento!! Dai ragazzi diamogli un pò di tregua che tanto mica siamo malati terminali!! Peace & Love!! E godetevi il vostro sim preferito!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.