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Assetto Corsa - Development Update 0.8.2


VELOCIPEDE

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Scusate io avrei una richiesta, pur giocando da un paio di mesi con un sistema triplo monitor (l'ho trovato estremamente coinvolgente rispetto a quando correvo con il singolo) preferisco la visuale esterna con gli specchietti virtuali (lo so qualcuno inorridisce ma a me piace così mi da più il senso di velocità) il problema è che il suono esterno è molto meno appagante.

Avrei quindi una richiesta agli sviluppatori, quella di poter usufruire dello stesso suono anche nella visuale esterna.

Riguardo alla AI, si in effetti non è molto giocabile vengo centrato moltissime volte, però devo dire che non l'ho utilizzata più di tanto. Anzi secondo me era meglio se sviluppavano prima il multy e verificavano a fondo i contributi degli utenti (costruttivi però no come quelli mi capita spesso di leggere).

Naturalmente sono di parte, il poco tempo che ho da poter dedicare al gioco preferisco farlo con piloti reali anche se prendo condomini in faccia perchè sono un brocco al volante.

In questo senso mi sono avvicinato a RF2 che sul lato multiplayer è straordinario. L'altra sera ho fatto una corsettina con 27 partecipanti con le megane e sembrava di correre offline.

Speriamo che su questo versante AC non deluda, perchè a mio modesto avviso il prodotto di kunos è veramente straordinario.

Ciao e buone corse a tutti

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A mio avviso l'AI è molto migliorata rispetto alle versioni precedenti, movimenti molto fluidi, non chiudono più in frenata all'ultimo, sembra finalmente intelligente, soprattutto in partenza.......l'unica cosa è che sono ancora troppo piantate a terra, quando sono aggressive e ti toccano, giustamente ti mandano in testacoda, al contrario però quando sono aggressivo io per mandarli in testacoda devo dargli una botta assurda e nell'80% dei casi l'umano ha sempre la peggio......in pratica l'effetto AIcarrarmato è ancora troppo evidente.

In definitiva però mi è sembrato un notevole upgrade rispetto alla versione precedente, forse il migliore update dall'uscita di AC

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Molti non hanno interesse nella AI perché pensano solo al multiplayer, e secondo me è sbagliato. Perché se i kunos hanno creato questo gioco con una modalità carriera anche ben pubblicizzata, è giusto che la AI sia una priorità. I kunos non stanno creando un gioco di nicchia, per i soli simracer hard, ma stanno creando un gioco per tutti che va dal giocatore occasionale al simracer più incallito. Per questo la AI per loro è sicuramente una priorità e credo che stanno cercando la soluzione migliore per renderla ottima. Per ora c'è da sistemare la frenata e i tamponamenti.

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A mio avviso l'AI è molto migliorata rispetto alle versioni precedenti, movimenti molto fluidi, non chiudono più in frenata all'ultimo, sembra finalmente intelligente, soprattutto in partenza.......l'unica cosa è che sono ancora troppo piantate a terra, quando sono aggressive e ti toccano, giustamente ti mandano in testacoda, al contrario però quando sono aggressivo io per mandarli in testacoda devo dargli una botta assurda e nell'80% dei casi l'umano ha sempre la peggio......in pratica l'effetto AIcarrarmato è ancora troppo evidente.

In definitiva però mi è sembrato un notevole upgrade rispetto alla versione precedente, forse il migliore update dall'uscita di AC

A me l'AI mi chiude ancora di colpo la porta se mi avvicino in staccata, e in partenza sono delle lumache.

Si può dire di tutto ma non che è finalmente intelligente...ma avete provato un simulatore con una AI o no? Boh

Io la trovo solo meno aggressiva, ma per il resto non vedo miglioramenti così decisi.

Poi se qualcuno vuole dire va bene così e fare sermoni della domenica...non mi riferisco a te Rob...di chiese c'è ne sono tante.

Se il grosso lavoro che hanno fatto in un mese sulla AI è questo, ossia di renderla meno aggressiva e un pò più umana, allora ok mi sta bene, ma dal punto di vista del miglioramento sull'intelligenza come pilota virtuale la strada è lunga.

Sono sicuro che sistemeranno le cose, e stanno facendo un grosso lavoro, ma questo non vuol dire che se riscontro gli stessi problemi delle versioni precedenti, devo per forza dire che va tutto bene.

Ad Imola si ampastano ancora sul muretto dei box, in altri circuiti se sei fermo in mezzo alla pista ti travolgono a tutta velocità senza evitarti, quando ti agganci la cosa naturale è rallentare invece continuano ad accelerare buttandoti fuori.

L'intelligenza artificiale si chiama così perché appunto è intelligente, qua non lo è...per ora!!!

È la loro prima volta, ma i problemi che troviamo ancora oggi risalgono a quando l'hanno rilasciata, non si può negarlo e bisogna dirlo se si riscontrano ancora.

Poi se a voi va bene così sono contento, personalmente e non solo la vediamo in maniera molto differente.

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se poi fai il fuori pista e vai a sabbia.. c'e' un loctite traction control automatico.. spero di sbagliarmi.

Non sbagli purtroppo...

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Leggo spesso e volentieri "V12" associato alla 312. Il motore è un Flat-12, è differente.

Guarda che quel motore e' proprio un V12 (con bancate a 180°), non un Boxer...

L'errore che si fa da sempre, e' proprio quello di definirlo Boxer! :wave:

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Leggo spesso e volentieri "V12" associato alla 312. Il motore è un Flat-12, è differente.

Guarda che quel motore e' proprio un V12 (con bancate a 180°), non un Boxer...

L'errore che si fa da sempre, e' proprio quello di definirlo Boxer! :wave:

 

LOL?

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LOL?

C'e' poco da lollare, il manovellismo e' quello di un V12 non di un boxer, documentati! :wave:

Edited by 2slow4u
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