Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse


Robbiexsstar

Recommended Posts

Io voglio clima bizona, alzacristalli elettrici, poggiatesta posteriori, interni in pelle con radica, navigatore touch-screen e impianto bose...senza queste cose non simula la realtà...NON PUò NON AVERLE!!!

Voglio anche la possibilità di scegliere che tipo di assicurazione fare, il bollo, i tagliandi e l'autovelox co la pula che mi fa il test del palloncino!!!

ok...ma qui si parla di simulazione di corse no di tamarraggine.....

Edited by luck21678
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    52

  • miky731

    27

  • DaveASpec

    21

  • Reeno79

    21

 

 

Sto facendo un'app per far pagare bollo assicurazione ed eventuali multe. Se vi va potete farmi da beta tester. Basta che però dopo non saltate fuori con richieste assurde, tipo pagare a rate, o con il conto online, ecc, ecc...solo pagamenti in contanti!

 

 

Naturalmente i soldi delle multe li mandiamo a te, giusto?  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

 

Io voglio clima bizona, alzacristalli elettrici, poggiatesta posteriori, interni in pelle con radica, navigatore touch-screen e impianto bose...senza queste cose non simula la realtà...NON PUò NON AVERLE!!!

Voglio anche la possibilità di scegliere che tipo di assicurazione fare, il bollo, i tagliandi e l'autovelox co la pula che mi fa il test del palloncino!!!

ok...ma qui si parla di simulazione di corse no di tamarraggine.....

 

 

Ahahahahahahah

 

Ma stiamo scherzando...

Link to comment
Share on other sites

Boh, robby.. forse sono invecchiato....

 

ma non ce la faccio piu' a leggere praticamente nessun messaggio senza che mi frullino vorticosamente i Marroni.

 

Leggo di quelle cose, che mi fan tremar le vene e i polsi.... altro che quadernino.... :-)

 

Ciao caro

 

livio

Livvio ho aperto questo thread proprio perchè tu possa evitare di leggere certi commenti.

Con buona pace anche dei tuoi maroni. :asd::wink:

Link to comment
Share on other sites

Sto facendo un'app per far pagare bollo assicurazione ed eventuali multe. Se vi va potete farmi da beta tester. Basta che però dopo non saltate fuori con richieste assurde, tipo pagare a rate, o con il conto online, ecc, ecc...solo pagamenti in contanti!

Naturalmente i soldi delle multe li mandiamo a te, giusto? :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Beh era ovvio :D

Link to comment
Share on other sites

Ma 2 gazzelle che escono dai muretti di Magione che ti inseguono e ti multano se stacchi troppo tardi? :asd:

 

Mi piacerebbe qualche pista "strana" e contenuti con gli occhi a mandorla. Non tarderanno ad arrivare, ma oltre ad incrementare fan oltreoceano sarebbe un gran bel divertimento metterle a fumare le ruote.

 

Per il resto va bene così, me piace.  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Io farei una petizione per avere le ombrelline subito!

Scherzi a parte non ho ancora capito se e cosa ci sarà a livelli di pit comunque penso che solo dopo la 1.0 si potrà sapere con certezza cosa manca.

Link to comment
Share on other sites

Difficile tenere un topic pulito....
Comunque le mie richieste sono semplici e penso che con il tempo arriveranno:
Prove libere - Qualifiche - Multiplayer - Pit-Stop - Danni meccanici 

Link to comment
Share on other sites

Per la modalità Carriera, le prove libere e qualifiche sicuramente ci saranno. Spero anche per il multy

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.