Jump to content

RBR MOD REALRALLY


cardinal1989

Recommended Posts

Ti basta la demo o qualsiasi altra installazione di rbr ;)

ciao, quindi se ho capito bene, la  demo 2015 servirà come base , e la mod 2016 andrà installata in un' altro percorso file ?  ma 2015 2016 sono diverse come fisica...

 

dal manager si potranno installare gli aggiornamenti futuri ?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vcorp

    40

  • cardinal1989

    19

  • speedpn

    11

  • Mambro Racing

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dunque, la mod 2015 ormai non c'è più in favore della 2016 (che ha le fisiche rifatte una ad una secondo le specifiche reali di ogni vettura).

La condizione per poterla utilizzare è di possedere rbr o (visto che non si trova più in commercio) la demo ancora scaricabile.

Poi la mod te la decomprimi dove vuoi e funzionerà senza problemi.

Eventuali aggiornamenti verranno recapitati tramite manager che per l'occasione si trasformerà in updater.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho installato tutto secondo il tutorial, ma in modalità fullscreenwindow l'immagine va in parte fuori dall'area dello schermo (risoluzione mia 1680x1050). inoltre il suono del motore mi pare sempre lo stesso, qualunque auto uso, sembra quello originale di rbr, anche se carico un fil audio dal pulsante change engine sound

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi come configurare un osw? Sterzando assegna il comando, ma finisce li :( 

Io con il Bodnar non ho FF e le ho provate tutte. Non so più che pesci pigliare.

Link to comment
Share on other sites

Save se intendi il CSW devi configurare unicamente la prima voce, il SX e DX no, invece se hai problemi con la pedaliera, io ho una manu-factory gestita con un BU0836A, vabbé una scheda di Bodnar, e ho dovuto agire sul file input.ini e cambiare i valori a throttle e brake, questo perché li memorizzava facendoli lavorare al contrario. poi tutto ok.

Link to comment
Share on other sites

che cafone, scusa vcorp, grazie infinite per aver ridato vita al buon RSR, ti sto leggendo anche per SLRE, ho fiducia in VOI nel caso non risponda alle attese ....

Link to comment
Share on other sites

Ciao alfy eheheh :) cmq osw credo stia per open sowftware wheel ma in entrambi i casi è giusto come hai già risposto tu.

Link to comment
Share on other sites

OSW = Open Sim Wheel.  :wave:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.