Jump to content

Lotus T125 S1


piccolit

Recommended Posts

Scusate la domanda....ma sono l'unico che non riesce a usarla? 

non ho provato più di tanto in quanto non mi esalta...ma prendo 10 secondi al ring e non c'è luce in fondo al tunnel...mah...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    5

  • hammer62

    3

  • Robbiexsstar

    2

  • marko-mrc

    2

qualcuno nelle prime posizioni si è dimenticato di azzerare il counter....1047 giri  :ehhh:

Link to comment
Share on other sites

Al Ring sono sui 7 secondi pure io, non ne esco fuori, ma odio quella pista.

 

Altrove sono in linea con le altre combo, più o meno 3 secondi dal world record.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho ripresa in mano per qualche giro stasera. Dopo l'aggiornamento ho dovuto cestinare i vecchi setup o non riuscivo a stare in pista! Il Nurb non mi esalta, ha l'asfalto che mi ricorda le strade italiane, ovvero pessimo!

Link to comment
Share on other sites

Menomale che non sono l unico....in ogni caso non credo che utilizzero molto questa classe :D

Secondo me l aderenza nella versione finale del gioco sarà totalmente diversa....me lo fa pensare il fatto che basandoci sui tempi di RSR alcuni achievemeny sono stati raggiunti da 16 piloti su 1000....

Link to comment
Share on other sites

Menomale che non sono l unico....in ogni caso non credo che utilizzero molto questa classe :D

Secondo me l aderenza nella versione finale del gioco sarà totalmente diversa....me lo fa pensare il fatto che basandoci sui tempi di RSR alcuni achievemeny sono stati raggiunti da 16 piloti su 1000....

 

Io sto usando solo la Exos, reattiva, veloce, per è ottima, mi piacerebbe solamente avere un FFB più consistente... Guardare i tempi degli alieni è inutile, ti stai soffermando sul tuo distacco rispetto ai primi, paragonando magari il delta che c'è sempre tra te e il record con altre combo, dove però gli alieni non hanno mai neanche fatto un giro... Se gli stessi si mettessero su tutte le auto e su tutte le piste a girare vedrai che per ogni combinazione il distacco rimane sempre 10 secondi rispetto ai tuoi tempi. 

Link to comment
Share on other sites

Menomale che non sono l unico....in ogni caso non credo che utilizzero molto questa classe :D

Secondo me l aderenza nella versione finale del gioco sarà totalmente diversa....me lo fa pensare il fatto che basandoci sui tempi di RSR alcuni achievemeny sono stati raggiunti da 16 piloti su 1000....

Io sto usando solo la Exos, reattiva, veloce, per è ottima, mi piacerebbe solamente avere un FFB più consistente... Guardare i tempi degli alieni è inutile, ti stai soffermando sul tuo distacco rispetto ai primi, paragonando magari il delta che c'è sempre tra te e il record con altre combo, dove però gli alieni non hanno mai neanche fatto un giro... Se gli stessi si mettessero su tutte le auto e su tutte le piste a girare vedrai che per ogni combinazione il distacco rimane sempre 10 secondi rispetto ai tuoi tempi.

No ma distacchi a parte (io e uno che ha fatto 1000 giri di pista abbiamo impegni probabilmente diversi) la trovo inguidabile e frustrante.....rispetto a qualsiasi auto provata in AC...volevo sapere se altri avevano avuto la stessa impressione :)

Link to comment
Share on other sites

Non la trovo inguidabile, magari difficile, come una f1 dovrebbe essere. Le regolazioni di prima non vanno più bene, tutto qui. Pace ed amen.

Bruno con la 0.7.2 lo trovo più consistente. Con il volante formula (csw) non mi dispiace.

L'unica cosa con cui devo andare cauto è il freno. Se uso la stessa pressione delle gt o della tatuus faccio bloccare facilmente le gomme!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.