Milestone annuncia MotoGP14 - Page 4 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Milestone annuncia MotoGP14


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    41

  • ADRIANF1esp

    3

  • stafdema

    1

  • COCOEMERO

    1

io ho un problema, ieri l'ho installato ma non mi prende la scheda video del pc, e me lo fa girare usando la scheda integrata, con la conseguenza che va a scatti ed è ingiocabile. potete aiutarmi? grazie

 

nulla ho risolto impostando la priorità della scheda video dal pannello di controllo nvidia. :) non è male sto gioco. poco simulativo, ok, ma divertente. peccato che in qualifica fai tempi decenti mentre in gara ti ammazzino perchè abbassano di 3 secondi al giro almeno... va beh :)

Edited by stafdema
Link to comment
Share on other sites

I PILOTI DELL’ NGM FORWARD RACING TEAM TESTER UFFICIALI DI MotoGP14

9 luglio 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, rilascia i nuovi video MotoGP14: Tested by NGM Forward Racing Team.
Dopo il successo del video MotoGP14: Tested by Jorge Lorenzo, arrivano duenuovi video dedicati alle collaborazioni Milestone con i Team e i piloti ufficiali del campionato MotoGP. Protagonisti di questo nuovo appuntamento sono i piloti dell’NGM Forward Racing Team: Aleix Espargarò, Colin Edwards (classe MotoGP), Mattia Pasini e Simone Corsi (Classe Moto2). Il primo video offre una panoramica della giornata di incontro tra i piloti e gli sviluppatori dello studio, mentre il secondo analizza le loro impressioni una volta terminata la sessione di Play Testing.
MotoGP14 contiene i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.
Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP14 è disponibile per Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation3, PlayStation4e l’8 luglio su Playstation Vita.

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Almeno Lorenzo gli ha fatto qualche disegnino su come si comportano le moto in curva(speriamo abbiano ricreato il tutto nel gioco), ma per il resto sono dichirazioni da campagna commerciale  :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

The ultimate MotoGP™ experience is out in stores and online!
Test the DEMO version on your platform, now available for PS4, PS3, PSVITA, Xbox 360 and Steam or extend your game with the Laguna Seca Redbull US Grand Prix DLC!
Discover more on http://motogpvideogame.com


10513413_536298939829926_900758117014811

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.