Evora GTE - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Evora GTE


antiago

Recommended Posts

E' fra le macchine meno chiacchierate e più anonime, ma la trovo veramente un gran bel gioiellino.

 

Secondo me il punto di forza è l'enorme stabilità in frenata, freno veramente tanto sotto rispetto ad altre stradali. Merito delle gomme prestazionali, insomma la trovo una gran bell'auto.

 

Lotus-Evora-GTE-China-Limited-Edition.jp

 

Credo di essere tra i pochi che non vedono l'ora di provare la GT(C?), la versione slick e pistaiola. Se mantiene le doti di facilità e confidenza della S e della GTE penso ci sarà da divertirsi, a dispetto delle più blasonate.

W la Lotus! 

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo su tutto...l'unico neo a mio parere è il ffb sottotono...lo sento veramente troppo leggero...soprattutto sui rettilinei...

Link to comment
Share on other sites

Io pure non vedo l'ora di usare la versione da gara!! Cmq piace molto anche a me, anche se devo ammettere che quando clicco Lotus, 90% mi butto sulla scura perchè mi ci trovo TROPPO bene (parliamo ovviamente lotus stradali...:D)!

 

Se proprio devo trovarle un difetto a questa, è il fatto che ha le spalle dei pneumatici troppo piccole, quando satura molto spesso la stai perdendo e i tempi salgono... e le gomme così ribassate saturano spesso sotto sforzo

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Infatti le reazioni di FFB ovattate penso siano date dai pneumatici a spalla molto bassa e carcassa rigida, fanno si che la guida debba essere molto precisa e pulita. Di sicuro meno comunicative della Elise.

La Scura è un bisturi, mi piace tantissimo.

Ma la Evora concede tanto stressando meno, secondo me la versione racing terrà queste caratteristiche. Non velocissima ma poco affaticante e prestazionale. Una delle poche auto a motore centrale che riesco a gestire, visto che la Mc Laren GT3 per me è out. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.