Jump to content

NVidia supporta lo SLI per Assetto Corsa


AlessioSanremo

Recommended Posts

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Donald Bond

    25

  • MAR.VIN

    21

  • stone86

    11

  • IIISLIDEIII

    9

confermo.. :jump:

a parità di impostazioni, con i driver 331.82 andavo a 85 fps, con i driver nuovi 332.21 arrivo a 125/130 fps!

morale della favola ho potuto aumentare molto i filtri e adesso viaggio con una media di 95/100 fps, naturalmente dopo queste prove ho riabilitato il vSync! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

GeForce 332.21 Driver
 Versione: 332.21  WHQL
Data di rilascio: 2014.1.7
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit, Windows 8 64-bit, Windows Vista 64-bit
Dimensioni: 262.00 MB

 

New in GeForce 332.21 WHQL drivers

  • SLI Technology
    • Assetto Corsa – created profile
    • Eve Online – created DX11 profile
    • Plants vs. Zombies Garden Warfare – created profile
    • Thief – created profile
  • 3D Vision
    • Injustice: Gods Among Us – “Excellent”
    • Path of Exile – “Good”
Link to comment
Share on other sites

Per i profani?

In pratica se li installo guadagno fps avendo una GeForce?

 

In pratica questo driver è stato creato per chi ha più di una scheda nvidia collegata (SLI) e far funzionare in meglio il tutto con guadagni di fps.

Dalle prove di altre utenti, chi ha solo una scheda nvidia GeForce ha comunque avuto un miglioramento in fluidità in game.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Per me parlare di disastro è un eufemismo e se non ritrovo la versione vecchia sono f****o !

 

Da 80-85 fps sono passato a 28 !! Quasi ingiocabile. Quindi attenzione...

 

Io adesso spero di ritrovare e riuscire a reinstallare la versione vecchia dei Driver... Molti commenti come il mio anche su FB

 

Credo che nessuno abbia avuto un peggioramento come il mio ma credo che potrei arrivare ad odiare Kunos di questo passo, ed i dubbi sulle loro competenze stanno aumentando !  :whistle:  :rolleyes2:

 

Al momento con questi Driver per me è inutilizzabile !! Resto sui 28 anche con Vert Sync e triplo buffering ovviamente.

 

PS: Per chi riscontrasse i miei problemi in questa pagina trova tutte le versioni precedenti http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it

 

PSBiIs: Si conferma la regola, imparata in questi anni di conoscenze informatiche , che la rincorsa agli ultimi driver non sempre risolve o migliora la situazione e quando ci si trova bene con una versione che funziona benissimo  non bisogna più toccare nulla ! A volte purtroppo si confida sulla competenza delle gente. Quando ho letto che veniva consigliata dentro di me ho pensato " dopo butterò il PC", ma pensavo fosse la solita mia battuta...

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

confermo.. :jump:

a parità di impostazioni, con i driver 331.82 andavo a 85 fps, con i driver nuovi 332.21 arrivo a 125/130 fps!

morale della favola ho potuto aumentare molto i filtri e adesso viaggio con una media di 95/100 fps, naturalmente dopo queste prove ho riabilitato il vSync! :thumbsup:

Che schede grafiche hai in SLI ? Che serie ? Probabilmente più recenti delle mie 560Ti

Link to comment
Share on other sites

Per me parlare di disastro è un eufemismo e se non ritrovo la versione vecchia sono f****o !

 

Da 80-85 fps sono passato a 28 !! Quasi ingiocabile. Quindi attenzione...

 

Io adesso spero di ritrovare e riuscire a reinstallare la versione vecchia dei Driver... Molti commenti come il mio anche su FB

 

Credo che nessuno abbia avuto un peggioramento come il mio ma credo che potrei arrivare ad odiare Kunos di questo passo, ed i dubbi sulle loro competenze stanno aumentando !  :whistle:  :rolleyes2:

 

Al momento con questi Driver per me è inutilizzabile !! Resto sui 28 anche con Vert Sync e triplo buffering ovviamente.

 

PS: Per chi riscontrasse i miei problemi in questa pagina trova tutte le versioni precedenti http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it

 

PSBiIs: Si conferma la regola, imparata in questi anni di conoscenze informatiche , che la rincorsa agli ultimi driver non sempre risolve o migliora la situazione e quando ci si trova bene con una versione che funziona benissimo  non bisogna più toccare nulla ! A volte purtroppo si confida sulla competenza delle gente. Quando ho letto che veniva consigliata dentro di me ho pensato " dopo butterò il PC", ma pensavo fosse la solita mia battuta...

ma se sei l'unico... cosa centra la Kunos? non potresti aver sbagliato ad installare o più semplicemente non hai riavviato? 

installati pure io, identico a prima. tu hai SLI?

Edited by slemmer87
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.