[ps]Vendo\Scambio Thrustmaster t500rs gt6 + corona 458gte - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]Vendo\Scambio Thrustmaster t500rs gt6 + corona 458gte


Filodream

Recommended Posts

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    8

  • thecure

    4

  • costich

    4

  • boboli

    2

Do semplicemente priorità alle mie condizioni.

Non ho ricevuto una sola offerta che le rispettasse.

 

Stanco della casella PM piena di offerte al ribasso, chiudo la vendita e lo tengo felicemente.

Compratelo nuovo.  :thumbsup:

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

filooo,filoooo,sei davvero divertente,senza offese ma ieri scrivevi queste cose in un 3d nel mercatino:

 

 

"Ma in questo mercatino sono ammesse le aste ?

Che vendita è questa scusate ? ....

Il venditore deve mettere i prezzi, per le offerte c'è ebay.

Questa discussione è da chiudere, a patto che il venditore dichiari un prezzo di vendita per il blocco (SE vuole vendere in blocco)."

 

tutto giusto se non fosse che tu stesso hai delle pecche clamorose in fatto di "precisione" 

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2619569

 

 

qui lo avevi messo in vendita a 320 spedizione compresa,in piu' proponevi l'addon 458(non lo mettevi in blocco) ,io ero il primo in coda interessato all'acquisto ,NON  avevi specificato che davi precedenza a mano  e precedenza al blocco,successivamente sei venuto fuori con " ragazzi naturalmente precedenza al blocco"  che come sai visto che hai beccato una sospensione ,non e' possibile  se non si specifica nel primo post

nonostante pero' un mod ti avesse richiamato intimandoti di sistemare le code e di far valere la coda temporale,tu hai snobbato beccandoti appunto la sospensione

lo hai rimesso in vendita qui a prezzo maggiorato di ben 30 euro (320 vs 350) e gia' questo e' sintomo di inosservanza di alcune regole fondamentali di una vendita contemporanea su vari forum

ma nonostante questo ritiri dalla vendita scrivendo pure un commento ridicolo tipo " compratelo nuovo"?

certo mettere e togliere dalla vendita piu' volte un oggetto e' da persone che rispettano le regole si,ed io sono biancanerve allora

sappi che col nuovo regolamento comportamenti cosi non saranno piu' tollerati e che secondo queste regole il tuo megavolante che pare abbia solo tu sarebbe da prezzare 314.75

si si hai capito bene  384/1.22

fra le altre cose lo hai anche aperto come hai scritto tu stesso qui,anche se dirai che si tratta di un altro volante

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=51840&page=94#entry719757

 

chiarisco e lo sai bene, che ero interessato e non lo nascondo,ero in coda su hwu e ti ho scritto in pm ribadendoti la mia offerta 

 

infine ,ti consiglio di leggere ATTENTAMENTE  questo:http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

cosi magari la prossima volta eviti brutte figure e sopratutto eviti battutace divertenti,buona giornata

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

vabbuo lo comprero nuovo ,, peccato che a quest'ora ordinandolo online l'avevo gia preso e mi era gia arrivato, invece che aspettare come un "pollo" che rispondevi

 

Buon anno

Link to comment
Share on other sites

gaevulk, non mi interessa di quello che hai scritto, non replico.. voglio solo specificare che l'immagine che hai postato viene semplicemente da questo video: 

 

Ho preso un fermo immagine e l'ho postato.

Al mio esemplare ho solo smontato il gruppo paddle fisso (10 viti, non va aperto nulla).

 

Nessun segreto con me  :wave:

 

Non ho fatto alcuna brutta figura, sono tranquillo come sempre.

@costich, non hai aspettato come un pollo. Non ti ho illuso.. hai aspettato perché lo hai voluto.

Come ho detto in pagina 1, avrei venduto l'add on solo se avessi prima venduto il t500.

 

Ora che c'è un regolamento, dalla prossima vendita mi adeguerò.

 

Su hwupgr**e tornerò bello pimpante a vendere dal 10 gennaio, no problem  :thumbsup:

Sono e rimango un venditore serio.

 

Questa discussione è stata aperta prima che arrivasse il nuovo regolamento del mercatino.

Ne aprirò un'altra non appena questa verrà chiusa, nella prossima assicuro che tutte le regole verranno rispettate e i prezzi adeguati.

Saluti a tutti, alla prossima vendita.

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

gaevulk, non mi interessa di quello che hai scritto, non replico.. voglio solo specificare che l'immagine che hai postato viene semplicemente da questo video: 

 

Ho preso un fermo immagine e l'ho postato.

Al mio esemplare ho solo smontato il gruppo paddle fisso (10 viti, non va aperto nulla).

 

Nessun segreto con me  :wave:

 

Non ho fatto alcuna brutta figura, sono tranquillo come sempre.

@costich, non hai aspettato come un pollo. Non ti ho illuso.. hai aspettato perché lo hai voluto.

Come ho detto in pagina 1, avrei venduto l'add on solo se avessi prima venduto il t500.

 

Ora che c'è un regolamento, dalla prossima vendita mi adeguerò.

 

Su hwupgr**e tornerò bello pimpante a vendere dal 10 gennaio, no problem  :thumbsup:

Sono e rimango un venditore serio.

 

Questa discussione è stata aperta prima che arrivasse il nuovo regolamento del mercatino.

Ne aprirò un'altra non appena questa verrà chiusa, nella prossima assicuro che tutte le regole verranno rispettate e i prezzi adeguati.

Saluti a tutti, alla prossima vendita.

non ho dubbi che tu sia una persona seria,o dei dubbi  pero'  da quel che si e' visto ,che  tu non sia un ottimo venditore,tutto qui,senza polemica ,accetta le critiche ed ammetti gli errori, magari ti serviranno per  migliorare 

questa discussione e'  stata si aperta prima che arrivasse (finalmente) il regolamento nuovo,ma quella su hwupgrade no

Link to comment
Share on other sites

Su hw* sono stato sospeso, il caso è chiuso.

Il mio errore lì è che non sono stato chiaro con le regole di vendita, ma la discussione è stata aperta di fretta e ho tralasciato cose scontate, del tipo che avrei dato precedenza al blocco.

Chi non preferirebbe vendere in blocco ?... Ma non l'ho scritto, ok..

Il regolamento mi costringe a vendere in modalità che vanno contro la mia volontà e non mi dà la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita? In questo caso preferisco essere sospeso.. e così è stato. Felice di come sia andata.

Faccio un esempio: 

per via di un errore di battitura chiedo una cifra di 30 euro al posto di 300.. ovviamente 20 utenti si metteranno in coda.

Non posso modificare le mie condizioni di vendita senza essere sospeso? Oppure semplicemente ritirare il mio oggetto dalla vendita?.. Se la risposta è no, leggere sopra. 

 

Qui ho alzato i prezzi perché il vecchio regolamento lo permetteva.. e se acquisterai un prodotto "usato" da me un giorno, capirai che posso anche permettermelo (ovvio, nei limiti della decenza... e deve permetterlo il regolamento in primis).

 

Se non ti sono sembrato un ottimo venditore dopo l'esperienza su hwupgrade, io avrei dimostrato coerenza astenendomi dall'avere a che fare di nuovo con me.

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Su hw* sono stato sospeso, il caso è chiuso.

Il mio errore lì è che non sono stato chiaro con le regole di vendita, ma la discussione è stata aperta di fretta e ho tralasciato cose scontate, del tipo che avrei dato precedenza al blocco.

Chi non preferirebbe vendere in blocco ?... Ma non l'ho scritto, ok..

Il regolamento mi costringe a vendere in modalità che vanno contro la mia volontà e non mi dà la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita? In questo caso preferisco essere sospeso.. e così è stato. Felice di come sia andata.

Faccio un esempio: 

per via di un errore di battitura chiedo una cifra di 30 euro al posto di 300.. ovviamente 20 utenti si metteranno in coda.

Non posso modificare le mie condizioni di vendita senza essere sospeso? Oppure semplicemente ritirare il mio oggetto dalla vendita?.. Se la risposta è no, leggere sopra. 

 

Qui ho alzato i prezzi perché il vecchio regolamento lo permetteva.. e se acquisterai un prodotto "usato" da me un giorno, capirai che posso anche permettermelo (ovvio, nei limiti della decenza... e deve permetterlo il regolamento in primis).

 

Se non ti sono sembrato un ottimo venditore dopo l'esperienza su hwupgrade, io avrei dimostrato coerenza astenendomi dall'avere a che fare di nuovo con me.

guarda,sono uno molto "elastico" nei giudizi,non ti ho mica detto nulla anzi,ti ho riproposto  di vendermi il volante perche' hai molte vendite e non sei un furbacchione sotto a questo punto di vista ma quando ho letto " compratelo nuovo" non ci ho proprio visto piu' perche' avresti fatto piu' bella figura ad astrenerti dal commentare  in quel modo,nessuno ha un contratto d'acquisto con te ne tantomeno tu hai un esclusiva trustmaster

per quanto riguarda l'errore dei 30 anziche' 300 e' palesemente un errore di battitura che rientra  negli errori appunto mentre nel regolamento su hwu e' scritto chiaramente che non e' concesso ritrattare il primo post  quindi se non hai scritto precedenza al blocco  non c'e' precedenza al blocco,ti ho pure mandato un pm con il paragrafo 4 e 4 bis del regolamento e qui non puoi darmi torto,al massimo puoi prendertela con chi ha creato quel regolamento 

stessa cosa per la coerenza, uno coerente mette in vendita  la stessa cosa su 2 siti diversi a 2 prezzi diversi contemporaneamente come hai fatto tu???

per dirla tutta,ho preso al volo le tue parole acquistando un t500 rs a 298 euro,se in futuro capitera' e sarai PIU' CHIARO  nelle regole con il 3d io non mi faro' problemi a mettermi in coda ma ora sai che sono uno mooolto preciso 

Link to comment
Share on other sites

Le vendite non erano contemporanee.. 

Per tutto il resto, torno a dire che non sono responsabile di quello che viene inteso o malinteso.

Sono contento per il tuo t500 a 298 euro.. 

 

Alla prossima.

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.