Jump to content

Petizione per il multiplayer.... Basito...


Axelc86

Recommended Posts

No, ti sbagli, erano pronti con il pre.order per uscire a fine anno con la 1.0... In seguito a problemi hanno deciso di sfruttare l'early acces... Concetto ribadito nei podcast pubblicati il altri 3D.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    5

  • jakobdylan

    3

  • matty46

    2

  • Axelc86

    2

Popular Days

Top Posters In This Topic

ecco dove mi ero perso ........per uscire a fine anno con la 1.0.......siamo a fine anno :-)

comunque la mia non è una critica ma solo una precisazione ..........Ac è un sim più valido che finora abbia provato .......solo che resta l'amamro in bocca senza multiplayer e AI......

Link to comment
Share on other sites

Dalle tue parole mi sembra di aver capito che la Kunos abbia detto che il Multy e l'Ai non usciranno mai... Mi sono perso qualche cosa?

Link to comment
Share on other sites

se trovano 100 handicappati che cliccano mi sa che per me e' arrivato il momento di passare a fare altro nella vita.

Steeeefaaaano aiutaci tu... Help... Chissà quanto siete amareggiati da queste reazioni... Mi spiace... Continuate a lavorare sodo, sono con voi...

Link to comment
Share on other sites

se trovano 100 handicappati che cliccano mi sa che per me e' arrivato il momento di passare a fare altro nella vita.

Stefano lasciarli perdere e continua per la tua strada ;). Il 99% dell'utenza di AC non firmerebbe mai quella petizione!

P.s. si può fare una petizione per eliminare la petizione per il multiplayer?

Link to comment
Share on other sites

Stefano non dargli retta!

E già che ci sono grazie per tutto quello che ci avete dato fino ad ora... e grazie per tutto quello che ci darete!

Siete una delle poche cose che in questo momento mi fanno sentire orgoglioso di essere Italiano!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.