Personalizzazione pilota - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Personalizzazione pilota


antiago

Recommended Posts

E' una fesseria eh, giusto per stemperare anche le ansie date dai vari hype. :asd:

 

Su Netkar-pro seppur limitata c'era la possibilità di personalizzare il pilota, che rimaneva lo stesso per le varie vetture. Su AC ogni volta è diverso, cambia tuta e guanti. Non c'è possibilità di fare la skin di tuta, guanti e casco e mantenerla per tutte le auto?

 

Con ogni volta un pilota diverso mi sento un pò una signora di facili costumi... :asd:

Link to comment
Share on other sites

magari verrà implementata la modifica del proprio avatar/pilota al lancio della 1.0, dove sarà presente la modalità carriera. 

Link to comment
Share on other sites

per ora mi sa che la soluzione di Lucignolo è la più veloce! Domanda mia:i caschi si possono modificare su tutte le auto ora?

Link to comment
Share on other sites

Quindi bisogna mettersi a trafficare con le skin. Stiamo a vedere perché sono proprio digiuno...

 

Mica c'è un volenteroso abile con il pennello di Photoshop che si voglia sbattere a fare guanti e tuta? :asd:

 

Mi piacerebbe un cosa simile, sono malato col verde. :asd:

 

indynew-3-2.jpg

 

slider-3.jpg

Edited by antiago
Link to comment
Share on other sites

Bellissimi!  :jump:  :jump:  :jump:

 

Dove li trovo e dove li metto per visualizzarli in tutte le auto?  :oops:

 

Ma è la Osella del Pro?

Edited by antiago
Link to comment
Share on other sites

Come sono sexy con la nuova tenuta verde-nera :asd:

 

2j4sk7m.jpg

 

ea4oc0.jpg

 

Grazie ancora, i guanti sono uno spettacolo. Ora si tratta di perdere un paio di settimane della mia vita a spostare i file.  :specchi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.