Jump to content

Domandona su possibili future piste!


Vrs

Recommended Posts

Ragazzi volevo chiedervi se secondo voi in futuro, anche se richiederebbe un lavoro immenso, potrebbe arrivare la Nordschleife!??

 

Personalmente la ritengo la pista più bella del mondo e mi piacerebbe provarla con la fisica di AC,ritengo inoltre che sarebbe una grave mancanza per qualsiasi simulatore di guida, tuttavia mi rendo conto che ci vorrebbe veramente un infinità di lavoro da parte di kunos per farla al laser.... voi che dite c'è almeno la speranza??

Link to comment
Share on other sites

beh l'hanno messa nel loro sondaggio, quindi diciamo che come minimo l'hanno presa in considerazione.. certo, come dici tu, laserscannarla tutta dev'essere un lavoraccio!

Link to comment
Share on other sites

dal sondaggio è la più votata aggiungerei, quindi ci sn ottime probabilità che potremo macinarci km e km !! :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Perbacco! ma ho visto adesso il "sondaggio piste"!!! ...menomale che lo avete scritto se no non l'avrei mai notato!!

http://www.assettocorsa.net/we-need-your-opinion-3-choose-the-track/

 

A giudicare dai voti direi che è praticamente certa allora!, vince alla stragrande; chissa però quanti mesi ci vorranno però per l'inferno verde laserscannato!

 

Seconda vedo Le Mans... che francamente non è una pista che apprezzo molto, cioè più che altro è una pista che mi stimola poco, è più famosa che bella a parer mio.

 

Vedo però che c'è nell'elenco BATHURST che riceve anche una discreta quantita di voti, ed è una delle mie piste preferite... chissà se magari in futuro Kunos abbia intenzione di strizzare l'occhio anche a qualche v8 australiana!..

 

Guardate le linee che fanno prorpio su questa pista! non vi piacerebbero su AC?

 

Discreti anche i voti per Suzuka e Laguna Seca... non male magari in futuro anche questi arriveranno!?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.