Jump to content

Curiosità


jakobdylan

Recommended Posts

Ma come stanno andando le vendite di Ac su Steam?

Qualcuno nè è a conoscenza?

Link to comment
Share on other sites

Dalle interviste ascoltate ultimamente, e considerando che stanno già pensando a cosa sviluppare nel 2014 ed oltre direi piuttosto bene...

Link to comment
Share on other sites

Se nel mercato videoludico-simulativo c'è giustizia, 'piuttosto bene' deve essare un eufemismo.

Non si è mai visto un prodotto del genere.

Era dal 2000 che non vivevo attese del genere x un sim, con serate intere a parlare sul forum nell'attesa di una update ... e allora era un gran bel simulatore di volo.

 

I tempi sono tornati, e stavolta è un gran bel simulatore di guida.

Link to comment
Share on other sites

Se nel mercato videoludico-simulativo c'è giustizia, 'piuttosto bene' deve essare un eufemismo.

Non si è mai visto un prodotto del genere.

Era dal 2000 che non vivevo attese del genere x un sim, con serate intere a parlare sul forum nell'attesa di una update ... e allora era un gran bel simulatore di volo.

 

I tempi sono tornati, e stavolta è un gran bel simulatore di guida.

 

Effettivamente, dalla nostra piccola nicchia di svasati è difficile capire, per noi è tutto fantastico... Dalle interviste ascoltate hanno spesso sottolineato come erano veramente contenti di leggere e seguire 3D in forum non specifici come Di... La cosa bella è che abbiamo assaporato solo il 10% di AC, adesso è tutto nelle loro mani, se non fanno stronzate hanno davanti un'autostrada...

Link to comment
Share on other sites

Veramente, io non ho mai atteso così tanto un gioco, c'è tutto quello che avrei desiderato per un prodotto del genere, fisica, grafica, ai, multi, carriera, licenza ferrari, lotus49, modding e la novità delle app in game, che sono un tocco di classe con possibilità infinite! Spero che abbiano tutto il successo che meritano, forza Kunos :winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest Maurogrillo

Ed è incredibilmente bello sapere che tutto ciò è creatura interamente Made in ITALY!!! Se continuerà tutto di questo passo, Kunos, meriterebbe di essere pluripremiata....ha di fatto costruito un nuovo standard di Sim racing che sarà ineguagliato per molti anni...

Link to comment
Share on other sites

beh, ora hanno abbassato ancora di più il prezzo di AC su Steam (di una decina di euro). io ci sono rimasto non tanto perchè l ho pagato 34, ma così facendo sembra che Kunos  stia svendendo il suo prodotto! e pensare che altri game partono da 70 eurazzi e scendono al massimo a 50 dopo un anno. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.