Jump to content

Ed ora votiamo il circuito!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yosuke81

    4

  • BoNI

    3

  • holly

    2

  • Lu ManiaK

    2

Top Posters In This Topic

Ma Le Mans non è sprecata come licenza? Non è che abbia tutto questo dislivello da giustificare una versione in laserscanning, oltretutto mi pare che dei modder siano già al lavoro per quella pista. Inoltre attualmente poche macchine di AC possono sfruttare al meglio la pista.  Insomma con tutto quel ben di Dio di piste proprio Le Mans andate a votare? Vi odio :flame:  

Si skerza eh :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Ho votato Le Mans perchè una bella 24 ore ci sta sempre bene!

 

 

Senza notte e meteo variabile ?! Inutile votare quelle piste...

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho scartato le mans perchè non ci sono vetture adatte, per ora forse solo con la zonda ti diverti, invece il ring è spettacolare anche con la 500 ss

Ma se volete i saliscendi credo non ci sia niente meglio di portimao o no?

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho scartato le mans perchè non ci sono vetture adatte, per ora forse solo con la zonda ti diverti, invece il ring è spettacolare anche con la 500 ss

Ma se volete i saliscendi credo non ci sia niente meglio di portimao o no?

 

Straquoto, l'Algarve in laserscan deve essere uno spettacolo.....già mi è piaciuta una versione sulla quale ho corso recentemente, con GTR2.

Link to comment
Share on other sites

Un circuito che forse in pochi conoscono ma è fra i più belli in assoluto (tecnico e veloce): Assen, in Olanda...

Link to comment
Share on other sites

Visto che il mio primo gioco di auto è stato TOCA ..leggendo nella lista Brands Hatch e Donington mi sono rivisto in quegli anni quando indossavo il casco della moto di mio padre e giravo col mio primissimo volante per ps1 .. Nn potevo che nn votare questi due circuiti stupendi.. Il terzo è stato difficile sceglierlo! Montecarlo ha un fascino unico.. Laguna Sera è emozionante .. Ma il nordschleife è il NORDSCHLEIFE!

Link to comment
Share on other sites

Un circuito che forse in pochi conoscono ma è fra i più belli in assoluto (tecnico e veloce): Assen, in Olanda...

purtroppo è stato snaturato e stuprato con gli ultimi lavori del 2006.. per fare spazio ad un centro commerciale  :doh:  :doh:  :doh:

Link to comment
Share on other sites

paul ricard (sperando nel trofeo blackpain), A1 ring e Le Mans (una 24h col sole hahahaha). Avrei votato yas marina x vederli diventare matti a riprodurre lo sfondo del circuito :D

Link to comment
Share on other sites

brno... non lo considera nessuno?  

 

Paul Richard stupendo ...ma proprio tanto

 

Nogaro

 

Zolder

 

Jerez

 

ma in generale tutti i circuiti che erano presenti in gtl dei simbin :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.