Jump to content

assetto corsa- info


Guest Mosterskull

Recommended Posts

Guest Mosterskull

ciao ragazzi sono un appassionato di auto e simulazioni ho comprato da poco assetto corsa....ma ho saputo che sta ancora in fase di accesso anticipato..

volevo sapere...quando implementerano nuove auto??? si sa la data di quanto faranno l'aggiornamento.....grz in anticipo...ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao

aggiornamenti ce ne sono stati già 2, il prossimo sarà il 20 dicembre con 2-3 piste e 2-3 auto, più vari bugfix.

Benvenuto nel fantastico mondo di AC :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Mosterskull

ti ringrazio.... quindi per la carriera in assetto corsa dobbiamo aspettare ancora molto?

sapete perchè quando provo a mettere i danni visibili non si vedono.....cioe se vado a sbattere con musetto della macchina non si vede che si rompe...perchè?

mi sa che devono aggiungere ancora molto....cmq è un bel gioco.

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non sbatti abbastanza forte. :asd:

Scherzi a parte il sim è stato distribuito in beta e ad ogni aggiornamento rilasciano nuove caratteristiche.

I danni al momento non sono ancora stati rilasciati. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Guest Mosterskull

grz , quindi il gioco deve essere ancora implementato di molte cose....per essere completo dobbiamo aspettare molto tempo?

 

ho  visto che ogniuno di noi può implementare auto tramite mod... sapete dove prenderle?

 

sapete se implementerano le modifiche alle auto se voglio farla più veloce o elaborazioni estetiche all'auto....?

 

grz per le info che mi state dando.... buona giornata

Edited by Mosterskull
Link to comment
Share on other sites

grz , quindi il gioco deve essere ancora implementato di molte cose....per essere completo dobbiamo aspettare molto tempo?

 

ho  visto che ogniuno di noi può implementare auto tramite mod... sapete dove prenderle?

 

sapete se implementerano le modifiche alle auto se voglio farla più veloce o elaborazioni estetiche all'auto....?

 

grz per le info che mi state dando.... buona giornata

 

chiedere è lecito,e rispondere è cortesia, ma dare un'occhiata alle decine e decine di pagine sul forum riguardanti ac non guasterebbe di certo.

sono sicuro che troveresti tutte le risposte alle tue domande :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest Mosterskull

ciao lupi.....se non ti va di rispondere...non fa ntt ....ma è inutile che fai il proff.di matematica dietro il pc...

 

secondo te non mi sono messo a cercare ....e poi è un forum....serve proprio per quello....

 

se io trovavo le risponde cercando per sito ...qst forum non dovrebbe esistere...non pensi...

 

dopo qst ...aspetto uno gentile che me le dii....le risposte....

 

scusate per l'OT. ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Mosterskull

ciao lupi.....se non ti va di rispondere...non fa ntt ....ma è inutile che fai il proff.di matematica dietro il pc...

 

secondo te non mi sono messo a cercare ....e poi è un forum....serve proprio per quello....

 

se io trovavo le risponde cercando per sito ...qst forum non dovrebbe esistere...non pensi...

 

dopo qst ...aspetto uno gentile che me le dii....le risposte....

 

scusate per l'OT. ciao

Link to comment
Share on other sites

I mod li trovi dentro al forum, come tutte le informazioni su Assetto Corsa.

Con affetto

Il proff. di matematica :asd:

Maledetto Facebook che ha insegnato alle persone a chiedere prima di cercare.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.