Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mi piacerebbe l'AI, non solo per testare "la prima volta di Kunos Simulazioni", ma anche per testare se il mio PC ce la fa, con la configurazione attuale, a reggere più auto senza dover abbassare tristemente lo slide delle varie opzioni grafiche ehehe.

Però verosimilmente, immagino che AI e Multi saranno gli ultimi aggiornamenti prima della V1.0

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 524
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    43

  • speedpn

    37

  • Drakkar

    26

  • Reeno79

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri riprovavo 'un altro sim', gara tra me e altri 15 bot con buone prestazioni sim-grafiche, ed ho pensato:

'se ce la fanno questi qui a far corre tutte queste auto con questa qualità grafica niente male, vuoi che non ce la facciano i Kunos? :figo:

 

:wave:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di intuire dal sito ufficiale che spa verrà rilasciata alla 1.0...ma se dovessero metterla al prossimo update credo che prima accendo un cero a s.antonio...poi vado a vallelunga in pellegrinaggio per espiare le mie colpe...

Link to comment
Share on other sites

Grazie Kunos......oramai vivo solo per scoprire i vostri update e guidare le vostre meravigliose creature!!! Sono commosso grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

bella la f40 la mia auto preferita di sempre :thumbsup: :thumbsup:

 

mi pare anche che comincino a far sporcare le carrozzerie

Edited by Yosuke81
Link to comment
Share on other sites

Credo che, visto  il Natale faccia parte della settimana dell aggiornamento, sarebbe + che giusto ricevere (non è che sputo nel piatto hè) un regalino .... Natalino,apprezzato dall' intera comunità, magari proprio un bel multy, così magari x il 26 ci si diverte tutti nel pomeriggio ( ora sparo la monata ) magari ,anche se non è in previsione d ' uscita, potrebbero appunto come regalino Natalizio    x un 2 giorni far uscire il multy ....  ci si diverte  tutti ,si potrebbe dar ulteriori giudizi et eventuali  suggerimenti (si non è che ne abbiano bisogno , mà credo siano intelligenti x cogliere anche il minimo suggerimento interressante  o utile) e poi lo ritirano e vanno avanti col loro programma (ho detto che la sparavo ,mà...  le sparate son l ultime a ....) e tutti FELICI :ola:

Edited by ORPIERELLO
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.