Jump to content

Assetto Corsa in TV su GameTime


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Allora vi è piaciuta la puntata di oggi? Per chi se la fosse persa in TV ecco il link per rivederla sul nostro canale Youtube!



Abbiamo parlato di realtà virtuale con Oculus Maximus e di come tenersi in forma con Wii Fit U. John e Yuriko ci hanno portato a visitare Taito Station, una delle sale giochi più importanti di Tokyo, sfidandosi al nuovo gioco arcade musicale Groove Coaster. Sebastiano invece ha parlato delle nuove app di Skylanders e Disney Infinity. E poi dei Telepods di Angry Birds Star Wars 2. Il Raffo invece ha riassunto la storia di Capcom, uno dei publisher che hanno scritto la storia del videogioco. A proposito avete visto quanto era elegante il Raffo oggi??? Infine abbiamo parlato di racing game. E non poteva essere altrimenti visto che ieri ha debuttato il nuovo capitolo della serie Gran Turismo! E io mi sto facendo delle vere e proprie full immersion di GT6. Poi vi dirò... Ma non dimentichiamo Assetto Corsa, fantastico simulatore firmato da un team tutto italiano, Kunos Simulazioni. Insomma, un'altra puntata ricca di servizi e tematiche interessanti. Quindi non vi rubo altro tempo e vi lascio alla sua visione, ricordandovi che la versione Youtube contiene un servizio extra dedicato all'hardware PC, con un'analisi della configurazione ottimale per giocare ad un titolo davvero impegnativo: Metro Last Light! Un motivo per riguardare la puntata anche dopo averla vista in TV
Poi alle 15 io e Sebastiano saremo in diretta su USTREAM (a questo link http://bit.ly/IxEH4y) per commentare con voi la puntata e per rispondere alle vostre domande. E vi mostreremo un po' di gameplay live di Battlefield4 su PS4. Sebastiano che normalmente ci gioca su PC è qui che sta prendendo confidenza con la versione PS4. Ha già attivato il *RAGE MODE*. Gli ho detto che dovrà limitare commenti ed esclamazioni durante la diretta...
Intanto buona visione a tutti!
Roberto Buffa
 
1466199_773320712683532_1931749386_n.jpg

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.